Logitech G25 Racing Wheel - Page 58 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate il mio primo post da niubbo!!! :dizzy:

Ho scartato il volante ieri, installato perfettamente e provato, dopo qualche piccola difficolt

Posted (edited)

Tutto ok alla fine, dovrebbe arrivarmi domani! cmq ragazzi veramente, non ho altra scelta che consigliarvi pc facos... buon prezzo, ULTRAVELOCI sia nello spedire che nel rispondere alle mail. Il servizio di vendita online che tutti i compratori vorrebbero trovare!

Edited by Filodream
Posted

Tutto ok alla fine, dovrebbe arrivarmi domani! cmq ragazzi veramente, non ho altra scelta che consigliarvi pc facos... buon prezzo, ULTRAVELOCI sia nello spedire che nel rispondere alle mail. Il servizio di vendita online che tutti i compratori vorrebbero trovare!

Quoto

Preso anche io li ;)

Guest Dfp-Client
Posted

Scusate il mio primo post da niubbo!!! :dizzy:

Ho scartato il volante ieri, installato perfettamente e provato, dopo qualche piccola difficolt

Posted (edited)

Per chi lo cerca a buon prezzo, segnalo anche il sito www.marcashop.com dove lo vendono a 230

Edited by Wales
Posted

[

Strano che sia "scentrato"...magari prova a staccarlo, disinstallare i drivers e poi reinstallare tutto da capo passo dopo passo...altrimenti non saprei.

Grazie per la risposta.....

Ho provato, all'inizio tutto ok, ma al primo riavvio del PC ecco che

Posted (edited)
Edited by marcocale