Guest ghevin Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 Scusate il mio primo post da niubbo!!! :dizzy: Ho scartato il volante ieri, installato perfettamente e provato, dopo qualche piccola difficolt
Filodream Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 (edited) Tutto ok alla fine, dovrebbe arrivarmi domani! cmq ragazzi veramente, non ho altra scelta che consigliarvi pc facos... buon prezzo, ULTRAVELOCI sia nello spedire che nel rispondere alle mail. Il servizio di vendita online che tutti i compratori vorrebbero trovare! Edited November 14, 2006 by Filodream
Denis_P Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 Tutto ok alla fine, dovrebbe arrivarmi domani! cmq ragazzi veramente, non ho altra scelta che consigliarvi pc facos... buon prezzo, ULTRAVELOCI sia nello spedire che nel rispondere alle mail. Il servizio di vendita online che tutti i compratori vorrebbero trovare! Quoto Preso anche io li
Guest Dfp-Client Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 Scusate il mio primo post da niubbo!!! :dizzy: Ho scartato il volante ieri, installato perfettamente e provato, dopo qualche piccola difficolt
Guest Wales Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 (edited) Per chi lo cerca a buon prezzo, segnalo anche il sito www.marcashop.com dove lo vendono a 230 Edited November 14, 2006 by Wales
Guest ghevin Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 [ Strano che sia "scentrato"...magari prova a staccarlo, disinstallare i drivers e poi reinstallare tutto da capo passo dopo passo...altrimenti non saprei. Grazie per la risposta..... Ho provato, all'inizio tutto ok, ma al primo riavvio del PC ecco che
marcocale Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 (edited) Edited November 15, 2006 by marcocale
Recommended Posts