Black Box Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Io ne ho costruita una tutta in legno, creata da un mio precedente progetto in autocad per una postazione di guida. Se vuoi posso passarti il file del progetto,dovrei averlo da qualche parte....solamente che il tuo sedile non
Guest Farscape Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 dove posso trovarlo a prezzo ragionevole? Io forse lo sto comprando su elettricon.it http://www.elettricon.it/dettagli.asp?sid=...&categoria= a 256 Euro Spendere tutti questi soldi per un volante mi fa piangere ma lo voglio :cry2:
TIX Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 (edited) dove posso trovarlo a prezzo ragionevole? Io forse lo sto comprando su elettricon.it http://www.elettricon.it/dettagli.asp?sid=...&categoria= a 256 Euro Spendere tutti questi soldi per un volante mi fa piangere ma lo voglio :cry2: Ma aspetta che sia disponibile su altri siti di e-commerce! Risparmi 25 euro.. mica bruscolini..alla fine lo vai a pagare il 10% in +.. gi Edited November 25, 2006 by TIX
Guest nedone Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Domanda veloce... io ho un cambio Sequenziale FREX montato su un MOMO racing (quello nero).
Guest nedone Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Domanda veloce... io ho un cambio Sequenziale FREX montato su un MOMO racing (quello nero).
Black Box Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Domanda veloce... io ho un cambio Sequenziale FREX montato su un MOMO racing (quello nero).
AleRX7 Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Domanda veloce... io ho un cambio Sequenziale FREX montato su un MOMO racing (quello nero).
Guest nedone Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 Domanda veloce... io ho un cambio Sequenziale FREX montato su un MOMO racing (quello nero).
Guest Ubaldo Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 (edited) per me semplicemente frex non far Edited December 1, 2006 by Ubaldo
Guest nedone Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 allora...mo mi serve un consiglio.... io ho il MOMO ...e vorrei cmq passare a 900
Recommended Posts