Black Box Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 Si le viti sono vere e togliendo quelle si leva il volante , dovrai solo fare dei fori in + nel tuo bel volante GRAZIE!!!
Guest fazer600 Posted November 22, 2006 Posted November 22, 2006 dove posso trovarlo a prezzo ragionevole?
libks Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 Mi dite,a quanta distanza tenete il volante dal monitor?Ho misurato adesso e dall'LCD all'impugnatura del G26 ci sono 70 cm,sono pochi.....sono troppi.....graziesss Io ho un wide 19" e lo tengo a circa 15 cm della corona del volante, ho costruito un supporto apposta per avvicinarlo il piu' possibile Appena mi ridanno adsl, ti posto la foto
TIX Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 Domandona: Meglio aspettare che scenda di prezzo? Scendera il prezzo,almeno? Oppure si rischier
TIX Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Io ne ho costruita una tutta in legno, creata da un mio precedente progetto in autocad per una postazione di guida. Se vuoi posso passarti il file del progetto,dovrei averlo da qualche parte....solamente che il tuo sedile non
Recommended Posts