Lor3x Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 Fai queste prove: metti il FF dal gioco su FULL, dicci cosa senti; poi prova medio e dicci se senti delle differenze. E' importante anche il gioco che usi, penso GTR2 giusto? Cos
Guest BaRaBbA Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 Fai queste prove: metti il FF dal gioco su FULL, dicci cosa senti; poi prova medio e dicci se senti delle differenze. E' importante anche il gioco che usi, penso GTR2 giusto? Cos
Guest BaRaBbA Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 scusate, ma il force feedback serve per indurire e alleggerire lo sterzo ok? il tutto avviene in modo fluido? o scattoso? a me a volte lo fa fluidamente e a volte "scatta"
Guest BaRaBbA Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 ma in definitiva voi quando curvate li percepite i movimenti degli ingranaggi? vi rendete conto quando il FF attacca? perche' se non ve ne accorgete vuol dire che il mio sara' difettoso.... ripeto, il mio volante non si indurisce e ammorbidisce in modo fluido ma lo fa in modo scattoso e con modo scattoso non intendo che di colpo diventa leggero. io percepisco propio il rotore della scatola dello sterzo che ogni tanto slitta,sembra quasi che invece di diventare subito leggero per simulare una sbandata rimanga come mezzo sfrizionato come se non si ammorbidisse immediatamente io guidando nella realta' una macchina "normale" non ho mai percepito i movimenti degli ingranaggi
Guest BaRaBbA Posted May 8, 2007 Posted May 8, 2007 rieccomi a romp il vostro volante e' rumoroso? ho provato a giocare senza audio,e quando la macchina sbanda si sente propio il "rullare" dei soliti ingranaggi interni..... il solito trrrrrrrr solo in curva quando la macchina perde un po' di aderenza, invece di diventar piu' morbido c'e' questo rullare e' normale?
Lor3x Posted May 8, 2007 Posted May 8, 2007 Nono, guarda ho riletto i tuoi ultimi post e posso dirti che gli ingranaggi non slittano mai! Cio
Guest BaRaBbA Posted May 8, 2007 Posted May 8, 2007 (edited) Nono, guarda ho riletto i tuoi ultimi post e posso dirti che gli ingranaggi non slittano mai! Cio Edited May 8, 2007 by BaRaBbA
Filodream Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 I casi sono 2... 1_il force feedback suscita in te sensazioni particolari che non ti fanno sembrare minimamente di guidare un'auto, ma tutt'altro... dandoti solo sensazioni di meccanicit
Guest BaRaBbA Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 ma guarda, da quando ho messo il volante la giocabilita' in gtr2 e' aumentata parecchio, ho pure abbassato i tempi e certe volte rimango a che a ore a giocare senza accorgemene... guidare con il volante mi piace.... e' che mi resta sempre il dubbio.... a volte il volante da duro diventa morbido in modo lineare( in sbandata) e certe volte avverto come uno slittamento meccanico bo non so piu' cosa pensare
Recommended Posts