Filodream Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 rolleyes.gif Per quello che ci ho giocato, con rFactor... biggrin.gif Mi disp perch
Guest Chicco79 Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 certo con le opportune modifiche pero'. Io ho fatto funzionare la pedaliera Faster pedals con il volante microsft wireless per usarla con forza motorsport 2...fai tu:) solo bisogna avere un po di dimestichezza con saldatore e circuiti....Direttamente non si adattano.... Esiste una guida per fare una cosa simile? potresti spiegare per sommi capi come hai fatto? mi viene da pensare che hai preso tutta la parte riguardante "l'elettronica" presente sulla pedaliera del Microsoft e poi l'hai adattata alla nuova pedaliera... in teoria se fosse cos
Filodream Posted September 23, 2007 Posted September 23, 2007 si nota sul libretto di istruzioni dove c'
Guest Gandhi Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 quando guido in rettilineo devo tenere il volante spostato verso SX,mi pare che fosse gi
Guest nervoteso Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 scusate ho appena comprato il g25 e lo sto provano su gtr2. qualcuno pu
Denis_P Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Credo che l'unico modo di avere i bottoni al volante sia farsi la modifica :fischia: G25 modificato
Recommended Posts