Guest Gandhi Posted November 1, 2009 Posted November 1, 2009 salve,ho un problema con il cambio sequenziale,a volte entrano 2 marce,specialmente scalando,dalla 4 v
stef176 Posted November 1, 2009 Posted November 1, 2009 (edited) Ciao, quello è propio un problema del cambio e della molla per il ritorno troppo morbida, basterebbe modificarla oppure mi sembra che in rFactor e GTR2 basta modificare una voce nel file.plr che impedisce l'entrata di marce troppo consecutive e involontarie ma non mi ricordo quale sia!! Penso che con una ricerca nel forum la trovi!! Un consiglio se usi il sequenziale togli le assegnazioni del cambio ad H perchè dalla 4 alla prima puo essere che schiacci un po il pomello verso il basso e ti entra la 1 Edited November 1, 2009 by STE176
EmaPa88 Posted November 7, 2009 Posted November 7, 2009 (edited) ciao a tutti.da poche ore sono un fortunato possessore di questo gioiellino.ho qualche problemino però nell'utilizzo con rFactor(la versione dvd uscita con win giochi).mi spiego meglio.ho settato i gradi di rotazione a 450(uso la FsOne 2008),la forza effetti globale a 100,il resto tutto a 0 e la molla di centratura è disattiva.nel gioco tengo il force feedback a -100 e su basso,mentre come sensibilità dell'asse dello sterzo ho messo 90.quando scendo in pista,però, non ho force feedback ed il volante mi gira da solo nel senso della curva.in questo modo non riesco a giocare come si deve.uso gli ultimi driver presi dal sito logitech.cosa posso fare?.se volete sapere qualcosaltro ditemi pure.grazie in anticipo.ciao! edit: allora il force feedback va.ero abituato al mio vecchio volante che aveva un altro tipo di force feedback.c'è un modo per non far sterzare da solo il volante quando c'è una curva?ho disattivi tutti gli aiuti esclusi controllo di trazione stabilità e frizione Edited November 7, 2009 by Lestart
stef176 Posted November 7, 2009 Posted November 7, 2009 Dunque comincia a dare al force +100 e vedi che succede e imposta la sensibilit
EmaPa88 Posted November 8, 2009 Posted November 8, 2009 (edited) Dunque comincia a dare al force +100 e vedi che succede e imposta la sensibilità su 50, ci sono mod che lavorano in modo diverso grazie per la risposta.ho un dubbio però,con rFactor ed i volanti logitech non si deve impostare in negativo il force feedback?io ricordo così.in ogni caso,domani provo a fare come mi hai detto.grazie! edit: credo di aver capito dove sta il problema.stavo guardando il topic sul Real Feel Plugin ed un utente lamentava i miei stessi problemi(con un altro volante però).c'è scritto che basta invertire le forze con ctrl + 8 e dovrebbe risolversi tutto.qualcuno sa dirmi se è corretta questa procedura?.grazie! Edited November 8, 2009 by Lestart
Guest Gandhi Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 raga ogni volta che accendo il pc mi trovo alla guida con il volante ke tira a sx,devo sempre staccare l'usb e riattaccarlo forse meglio rinstallarlo?
fgne Posted December 13, 2009 Posted December 13, 2009 Ciao ragassi, allora da qualche giorno sono un felicissimo possessore del G25 e sto prendendo confidenza con il "mezzo". Tutto bene anche con il RealFeelFFB sto pian piano trovando dei buoni settaggi e fin qui ci siamo (uso rFactor). Per
Guest Uff Posted December 13, 2009 Posted December 13, 2009 Segnalo a chi fosse interessato all'acquisto del G25 che, fino a fine anno,
EmaPa88 Posted December 14, 2009 Posted December 14, 2009 Segnalo a chi fosse interessato all'acquisto del G25 che, fino a fine anno,
Recommended Posts