Guest BaRaBbA Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 raga forse faro' una parte di merd_ , ma l'ho riportato al negozio dove l'ho preso, hanno detto che lo provano loro, ed eventualmente se riscontrano una malfunzionita' lo mandano alla assistenza logitech. vi terro' informati :!!:
Lor3x Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 Allora, resettiamo un attimino la questione ingranaggi. Funziona cos
Guest BaRaBbA Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Allora, resettiamo un attimino la questione ingranaggi. Funziona cos
Guest Ubaldo Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 ti do un consiglio. Mai portare prima il volante in negozio. Telefoni a logitech e gli spieghi che hai il volante danneggiato e dici che voi un codice rma. Vai con quel codice al negozio d'acquisto. Se hanno lo stesso volante in vendita, te lo cambiano immediatamente, altrimenti vien spedito e nel giro di una settimana ti ritorna nuovo.
Guest BaRaBbA Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 ciao a tutti dopo circa una ventina di giorni mi hanno restituito il volante confermando che anche secondo loro ( il negoziante ) e' una particolarita' del volante, praticamente lo fanno tutti.... bo, non sono molto convinto.... ma pero' son contento di riavere il volantino, non c'e' la facevo piu' a giocare con il pad
Lor3x Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 Purtroppo io non me ne intendo, sorry. guardando il g25 direi che, se la cosa fosse fattibile, avrebbe comunque bisogno di un esperto; le varie parti si attaccano tutte dietro al volante (non ho mai visto l'attacco pedaliera del force, ma credo sia differente), ma probabilmente non sono compatibili. Ovviamente non ho certezze
Recommended Posts