Guest Gandhi Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Ho telefonato alla Logitech e mi hanno detto:L'USCITA E PREVISTA X OTTOBRE,non
Guest Gandhi Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 (edited) x essere + chiaro risposta dalla LOGITECH- Abbiamo recentemente ricevuto il Suo messaggio relativo la spedizione L' ordine e' stato accettato ed e' tuttora in via di processo in quanto il prodotto da Lei ordinato e' momentaneamente non disponibile presso i nostri magazzini di vendita. Non' ho quindi possibilita' di riferire approssimativamente la data di spedizione ne, purtroppo, la data di nuova disponibilita' del prodotto presso i magazzini. Edited September 25, 2006 by Gandhi
Guest NickOne Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 Salve a tutti! Il mio primo post senza mettere il link dello shop, vi do il motore di ricerca per trovarlo, cos
Guest AndyS2k Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 ordinato oggi in shop svizzero . 300
Scorpio Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) 1 settimana?...mmm...guarda caso il 3 ottobre...ossia la prima settimana del mese come dice Iceman...speriamo sia la volta buona! basta tenere controllata la data dei vari negozi online...non credo che logitech avr Edited September 26, 2006 by Scorpio
VELOCIPEDE Posted September 26, 2006 Author Posted September 26, 2006 Attivato l'acquisto sul sito ufficiale italiano della Logitech: http://shop.logitech.com/basket?shop=consu...6-0914&q1=1
Recommended Posts