Logitech G25 Racing Wheel - Page 33 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Da qualche parte per caso

Edited by Filodream
Guest Ephisius
Posted

IMHO meglio attendere l'uscita ufficiale.. si sa mai che i prezzi possano variare!

Guest Gandhi
Posted

Ho telefonato alla Logitech,mi hanno detto che fino a NOVEMBRE niente

Guest AndyS2k
Posted

guardate cosa e' arrivato via mail a me dopo una settimana dall'ordine e pagamento con carta di credito....

Gentile cliente,

All'interno del suo ordine

Guest GmGasTer
Posted

anche a me, stessa email... che palle...io ho abortito l'ordine, per fortuna avevo chiesto il contrassegno...

Guest AndyS2k
Posted

anche a me, stessa email... che palle...io ho abortito l'ordine, per fortuna avevo chiesto il contrassegno...

beh credo che anche se ho acquistato con carta comunque non possano prendermi i soldi...l'oridne di pagamento dovrebbe partire quando arriva l'ordine a casa mia mica appena lo fai....giusto? :unsure:

ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che hanno rodini previsti per fine mese. A sto punto aspetto tantyo non crediate che se li arrivano fine mese da qualcun'altro arrivino prima....

Guest Gandhi
Posted

Ma tu dove lo hai ordinato? e quelli che su Ebay lo davano x il 25,mi pare,settembre che fine hanno fatto?

Guest FlyingV
Posted

che palle...io ho problemi col volante, lo devo cambiare urgentemente, ho i potenziometri andati..uff