matthi87 Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Possibile che nessuno ce l abbia? Da eprice ne hanno 21 disponibili. A nessuno
Guest Ephisius Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 a me l'attesa ha snervato, e coi soldi del G25 mi son comprato un monitor LCD LG L204WT 20 pollici Wide, 8 ms e sono stra-felice i potenziometri del DFP sembrao funzionare bene ora..spero che reggano, oramai l'acquisto slitter
matthi87 Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 OOOOOOOOOOO, chi se ne frega del vostro monitor :-):-). Vogliamo sapere come va con il volante
Iceman Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 ******* banana sono passato ieri da eprice visto che sul sito lo davano dispoinibile e l'avevo ordinato, ma niente....hanno detto che devono chiamarmi loro. L'odissea continua!!!!!!!!!!!!!!! Abbi fede, vedrai che marted
Guest Nicola Sammartino Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Ciao a tutti...ho preso il g25 da un paio di giorni....acquistato da pixmania. Personalmente posso dire che sono soldi ben spesi...la qualit
Guest Ganzo Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 (edited) Ciao Nicola beh visto che dal tono sembri un tipo ok, a me qualche domanda mi piacerebbe fartela. Per esempio il diametro del volante ti permette di chiudere bene l'impugnatura con la mano (tipo Momo Racing) oppure ti ritrovi col pollice e l'indice che si toccano? (tipo DFP per intenderci) I pulsanti sul volante sono facilmente raggiungibili coi pollici senza dover aprire esageratamente l'impugnatura dal volante oppure sono troppo in l Edited October 29, 2006 by Ganzo
Guest fraschia Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Ho provato per alcune ore questo volante da un rivenditore che ce l'ha in esposizione nel negozio insieme ad una postazione di gioco ed uno schermo 40". e sorpresa, il simulatore con cui ho provato
Guest fraschia Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Ciao Nicola beh visto che dal tono sembri un tipo ok, a me qualche domanda mi piacerebbe fartela. Per esempio il diametro del volante ti permette di chiudere bene l'impugnatura con la mano (tipo Momo Racing) oppure ti ritrovi col pollice e l'indice che si toccano? (tipo DFP per intenderci) I pulsanti sul volante sono facilmente raggiungibili coi pollici senza dover aprire esageratamente l'impugnatura dal volante oppure sono troppo in l
Guest AndyS2k Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Ciao Nicola beh visto che dal tono sembri un tipo ok, a me qualche domanda mi piacerebbe fartela. Per esempio il diametro del volante ti permette di chiudere bene l'impugnatura con la mano (tipo Momo Racing) oppure ti ritrovi col pollice e l'indice che si toccano? (tipo DFP per intenderci) I pulsanti sul volante sono facilmente raggiungibili coi pollici senza dover aprire esageratamente l'impugnatura dal volante oppure sono troppo in l
Recommended Posts