Logitech G25 Racing Wheel - Page 41 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Possibile che nessuno ce l abbia? Da eprice ne hanno 21 disponibili. A nessuno

Guest Ephisius
Posted

a me l'attesa ha snervato, e coi soldi del G25 mi son comprato un monitor LCD LG L204WT 20 pollici Wide, 8 ms e sono stra-felice

i potenziometri del DFP sembrao funzionare bene ora..spero che reggano, oramai l'acquisto slitter

Posted

OOOOOOOOOOO, chi se ne frega del vostro monitor :-):-). Vogliamo sapere come va con il volante

Posted

******* banana sono passato ieri da eprice visto che sul sito lo davano dispoinibile e l'avevo ordinato, ma niente....hanno detto che devono chiamarmi loro. L'odissea continua!!!!!!!!!!!!!!!

Abbi fede, vedrai che marted

Guest Nicola Sammartino
Posted

Ciao a tutti...ho preso il g25 da un paio di giorni....acquistato da pixmania.

Personalmente posso dire che sono soldi ben spesi...la qualit

Posted (edited)

Ciao Nicola

beh visto che dal tono sembri un tipo ok, a me qualche domanda mi piacerebbe fartela. Per esempio il diametro del volante ti permette di chiudere bene l'impugnatura con la mano (tipo Momo Racing) oppure ti ritrovi col pollice e l'indice che si toccano? (tipo DFP per intenderci)

I pulsanti sul volante sono facilmente raggiungibili coi pollici senza dover aprire esageratamente l'impugnatura dal volante oppure sono troppo in l

Edited by Ganzo
Guest fraschia
Posted

Ho provato per alcune ore questo volante da un rivenditore che ce l'ha in esposizione nel negozio insieme ad una postazione di gioco ed uno schermo 40". e sorpresa, il simulatore con cui ho provato

Guest fraschia
Posted

Ciao Nicola

beh visto che dal tono sembri un tipo ok, a me qualche domanda mi piacerebbe fartela. Per esempio il diametro del volante ti permette di chiudere bene l'impugnatura con la mano (tipo Momo Racing) oppure ti ritrovi col pollice e l'indice che si toccano? (tipo DFP per intenderci)

I pulsanti sul volante sono facilmente raggiungibili coi pollici senza dover aprire esageratamente l'impugnatura dal volante oppure sono troppo in l

Guest AndyS2k
Posted

Ciao Nicola