Logitech G25 Racing Wheel - Page 44 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest GmGasTer
Posted

beh, onestamente non lo trovo un problema da poco. Anzi! Siccome lo sto aspettando anche io, se lo facesse a me mi incazzerei come una faina. Siccome non ho trovato in giro altri con il tuo problema, ti consiglio di scrivere per capire se

Guest A_Racer
Posted (edited)

Grazie del link, era tempo che avevo questo problema e non riuscivo a risolverlo!

Edited by A_Racer
Posted

Grazie del link, era tempo che avevo questo problema e non riuscivo a risolverlo!

;):up:

hai anche tu un momo force?

Posted

alla fine preso da eprice...ho speso 50 euro in piu' ma me lo consegnano direttamente a casa e in piu' ho assicurazione di un anno con restituzione soldi tramite buono se si rompe. Dato eventuali fraglita' prefirisco....

Ritirato oggi da eprice, pagato 247 euro.

Come ho fatto?

Semplice, ho scritto una bella e-mail dicendo se non si vergognavano a non averlo ancora spedito dopo che lo avevo ordinato il 2 ottobre e sul sito era disponibile da gioved

Guest A_Racer
Posted

;):up:

hai anche tu un momo force?

Il solo e unico :up:

Guest A_Racer
Posted (edited)

Ragazzi, ho trovato dei video molto interessanti:

have a look :up:

Edited by A_Racer
Posted

Dopo averlo provato tutta la sera (e parte della notte) con GTR2, RFactor ed il demo di Race ecco le mie impressioni.

Qualit