Guest AndyS2k Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 (edited) alla fine preso da eprice...ho speso 50 euro in piu' ma me lo consegnano direttamente a casa e in piu' ho assicurazione di un anno con restituzione soldi tramite buono se si rompe. Dato eventuali fraglita' prefirisco.... Ritirato oggi da eprice, pagato 247 euro. Come ho fatto? Semplice, ho scritto una bella e-mail dicendo se non si vergognavano a non averlo ancora spedito dopo che lo avevo ordinato il 2 ottobre e sul sito era disponibile da gioved Edited October 31, 2006 by AndyS2k
Iceman Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 ne approfitto....ho letto in giro che e' possibile scegliere i gradi di sterzata in modo che diventi duro al di la dei gradi scelti. Ma tu con gtr, rfactor e race quanti gradi metti? lasci 900 (che mi pare tanto) oppure diminuisci? I gradi si scelgono i "periferiche di gioco", per ora l'ho testato solo con l'impostazione standard (200
Guest WildChild Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 (edited) Spettacolare!!! Penso che sia uno dei migliori lavori della Logitech. Ma come lo trovate il cambio??E' preciso?? Mi sono fatto da poco il Momo Force e devo dire che ha tutto quello che mi serviva, peccato solo di aver conosciuto il G25 tardi Edited October 31, 2006 by WildChild
Guest GmGasTer Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 arrivato anche a me. Provato con GPL e RFactor. Impressioni ottime, ha una precisione incredibile rispetto al momo, e trovo il ritorno di forza molto differente. Intanto
Simone Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 Dopo una serata di prove direi che questo volante si merita un bel 8/9 non gli do un 10 nel rapporto qualit
Guest AndyS2k Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 che palle....pagato un botto da pixmania che dava spedizion e in 24 ore (pagato di piu' per avere spedizione rapida) e ora mi e' arrivata informativa spedizione con scritto: These are the results of your query Times given are local to the service area in which the shipment checkpoint is recorded Airwaybill Number Origin Service Area Destination Service Area Status -------------------------------------------------------------------------------- 5736165606 Paris - France Turin - Italy Shipment information received as of: October 31, 2006 12:17 5736165606 - Detailed Report Date Time Location Service Area Checkpoint Details -------------------------------------------------------------------------------- October 31, 2006 12:17 Paris - France Shipment information received MA ###### PIPETTA PIXMANIA SPEDISCE DA PARIGI? Allora mi sa che mi arrviera' altro che oggi...che due palle..alla fine sempre peggio:(
enzocarbone Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 (edited) Non avendo mai acquistato ne su Bow.it ne su eprice.it volevo sapere da voi chi Edited October 31, 2006 by enzocarbone
tonibest Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 (edited) Non avendo mai acquistato ne su Bow.it ne su eprice.it volevo sapere da voi chi Edited October 31, 2006 by tonibest
Recommended Posts