Guest ANM134 Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Ciao raga, ho un problema. Mi sono accorto solo oggi delle piste 2.5 dei GPC per il loro mod F1 1979. Ho provato ad installarle, e sia Zandvoort, sia Buenos Aires funzionano senza problemi, ma quando carico Interlagos mi da questi errori, in sequenza: gMotor 2 error: error loading texture concrete_b for material MATERIA400 gMotor 2 error: error loading global material MATERIA400 gMotor 2 error: error loading global material MATERIA400 Quindi mi fa un CTD. Ho cancellato la pista originale di Interlagos, ed ho cancellato l'HAT. Uso le DX9, ma anche con le DX8 mi da lo stesso errore. Soluzioni?
Guest Houston Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) Ciao a tutti, io (penso dopo aver intallato lo spotter 2) ho questo problema... scarico le piste, le prove libere le faccio alla grande, qualifiche no problem ma la gara!! arrivato ad un non precisato punto della gara il gioco mi si blocca... e solo nelle vicinanze dei box! Ci vuole il riavvio del pc per ripristinare tutto. A qualcuno succede la stessa cosa? Ps. Edited July 3, 2008 by Houston
Guest payper Posted July 5, 2008 Posted July 5, 2008 ho provato a disinstallare e reinstallare miliardi di volte ma nn va.. al pi
Guest dioddo Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 qualcuno ha riscontrato problemi con le clio? Ho installato le cars e se metto la visuale da fuori "sfarfalla" la grafica dell'auto...
pastone2810 Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 scusate ma non riesco a capire,c'e' qualche cosa da aggiungere alla pista di lienz? e' sempre andata,ma adesso in multy mi da mismacht. mi dice terrain.....ecc. le solite cose , come se avessi una versione non aggiornata.....aiuto
Guest Sir Winson as the tea Posted July 17, 2008 Posted July 17, 2008 Utilizzate questo post, grazie. Esaurite le tre attivazioni di rFactor potete chiederne di nuove all'indirizzo sales@rFactor.net con una e-mail del genere: New activations request After the last format i did, i cant reactivate rFactor anymore. Could you please give me new activations? Here my order code: IMAxxxxxxxxxxx Thank you ------------------------------------------------------------------------------------------ v1150 Installer for Windows 98 Now Available An installer is now available for users who were having trouble installing rFactor on their Windows 98 systems. Click here to download this installer. http://www.rfactor.net/SimulationFiles/115...up1150Win98.exe -------------------------------------------------------------------------------------------- Updated NetCommUtil Plugin An updated plugin is now available for those not getting a list of servers. Click here to download the plugin. http://www.rfactor.net/downloads/updates/N...mUtilPlugin.zip Salve ragazzi, ho un problema con il mio rfactor acquistato on-line... diverse volte mi
Guest Smirk Posted July 18, 2008 Posted July 18, 2008 Salve ragazzi, ho un problema con il mio rfactor acquistato on-line... diverse volte mi
Guest Sir Winson as the tea Posted July 18, 2008 Posted July 18, 2008 Salve ragazzi, ho un problema con il mio rfactor acquistato on-line... diverse volte mi
Guest anton Posted July 29, 2008 Posted July 29, 2008 Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum se qualcuno avesse avuto il mio stesso preblema, ma non ho trovato niente. Il problema (in realt
Guest RACE Posted September 19, 2008 Posted September 19, 2008 questa sera ho cliccato sull'icona di rfactor, per partecipare alla gara ETCS, ma purtroppo il gioco non si carica, e doopo qualche secondo mi da questo messaggio : Options Frame Add Error ... Could not load "tooltip0100.tga" questa mattina avevo caricato due nuovi mod : 08F1RFT e SINLWTCC. Quest,ultimo funzionava questa mattina. Cosa pu
Recommended Posts