Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 53 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted
ciao a tutti, sono nuovo e ho installato rfactor: l'ho crackato, ecc..

adesso quando lo vado ad aprire, compare l'immagine di rfactor e poi windows trova un errore.

cosa posso fare?

Andartelo a comprare regolarmente, oltre a leggerti il regolamento.

dico sul serio

non ci sarebbe qualke altro modo?

come per esempio postarmi il vostro exe?

vi prego!

• 2 weeks later...
Guest Shark13
Posted

Ciao ragazzi!! Sono nuovo del forum e nuovo adepto di rFactor.. non perdo tempo e vi spiego subito i miei problemi. Premetto ke il mio pc

Posted

hai un pc portatile? prova ad aggiornare i driver della skeda video

Posted (edited)

Salve, posto la soluzione di un problema riguardo all'audio di Rfactor, il problema era un martellante e continuo rumore di fondo in gara tipo una pistola dei meccanici in funzione, ecco il problema nasce che dovremmo sentire il rumore del pubblico ma per errore in quel file audio

Edited by Alexroyal
Posted (edited)

ciao a tutti, ho un problema con a versione "Brianza" di Monza, con il mod F1RFT alla prima chicane si ribaltano tutte le AI....esiste una patch per caso?? grazie 1000, saluti!

PS: lo fa solo a me o

Edited by dzeri
Posted

Salve a tutti io ho un piccolo problema....non vedo le anteprime dei caschi....come posso fare per risolvere questo????

GRAZIE

Posted
Salve a tutti io ho un piccolo problema....non vedo le anteprime dei caschi....come posso fare per risolvere questo????

GRAZIE

non li vedi in quale anteprima? nella schermata iniziale? e con quale mod?

Posted

GRAZIE

non li vedi in quale anteprima? nella schermata iniziale? e con quale mod?

Non li vedo nell'anteprima allinterno del gioco, nelle impostazioni giocatore, e non c'

Posted (edited)

Salve come faccio ad installare i pacchetti tipo alfa 147 challenge formula 1 1988 su rfactor estraendoli da win rar ?

IO faccio l estrazione dei file ma non mi riesce installarli. AIUTOOOOOO!!!!

Edited by alessino85