Guest Smirk Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 il problema sembra svanito Allora al 99,99% il problema era Pilfius Hai vista per caso?
Guest Maruko Posted June 24, 2008 Posted June 24, 2008 AIUTO RAGAZZI!!! Mi sono iscritto a questo forum perch
Guest Metal Posted June 25, 2008 Posted June 25, 2008 AIUTO RAGAZZI!!! Mi sono iscritto a questo forum perch
Guest Uff Posted June 25, 2008 Posted June 25, 2008 Forse hai terminato le attivazioni a disposizione: prova a chiderne di nuove da qui o scrivendo a questi due indirizzi support@trymedia.com specificando il tuo numero di ordine (IMAxxxxxxx) purchase chiocciola rFactor punto net (facendo la stessa cosa).
Guest Maruko Posted June 25, 2008 Posted June 25, 2008 Grazie ragazzi ma ho disinstallato e reinstallato Rfactor sia con gli aggiornamenti che con la versione completa e.. niente da fare; le attivazioni le ho si finite per cercare di riattivarlo e comunque la "trymedia" me le aveva ricaricate quando gli ho segnalato il problema... SIGH! Sono disperato.
thecure Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 invece e' un paio di giorni che ho chiesto l'attivazione ...ma non ho ancora ricevuto niente ,ho chiesto sia a support.... che a purchase... !!!!!!!!
Guest Smirk Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 invece e' un paio di giorni che ho chiesto l'attivazione ...ma non ho ancora ricevuto niente ,ho chiesto sia a support.... che a purchase... !!!!!!!! A volte ci mettono anche piu di un paio di giorni.... Io ho mandato la mail al giovedi sera e mi hanno resettato le attivazioni al lunedi mattina.....
Recommended Posts