Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 47 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Guest Johnny
Posted

Ragazzi in caso radicale di hardware i codici rimanenti sono ancora validi oppure bisogna richiederli all'assistenza nuovi?....o terza ipotesi che non mi piace, devo ricomprarlo? (spero di no visto che l'IP resta immutato)

Guest Max_A
Posted (edited)

Si,

Edited by Max_A
Guest Johnny
Posted (edited)

ok, grazie.

Edited by Johnny
  • 3 weeks later...
Posted

ho un problema, con qualsiasi mod se metto la telecamera esterna dell'auto e cerco di girarla con i tasti numerici 2, 4, 6 e 8 man mano che si gira cambia anche inquadratura andando su altre auto. mi sembra che questa cosa la fa da quando ho installato la mod F1RFT 2008 ma non ne sono certissimo. come posso risolvere questo problema? :imbarazzato:

Guest Smirk
Posted
ho un problema, con qualsiasi mod se metto la telecamera esterna dell'auto e cerco di girarla con i tasti numerici 2, 4, 6 e 8 man mano che si gira cambia anche inquadratura andando su altre auto. mi sembra che questa cosa la fa da quando ho installato la mod F1RFT 2008 ma non ne sono certissimo. come posso risolvere questo problema? :imbarazzato:

Per inquadratura esterna intendi quella premendo ''Pagina Su''?

Cmq se hai installato il TvStyle e hai altre macchine in pista..i tastierini numerici che servono per spostare l'inquadratura,servono anche per cambiare pilota con il TvStyle.

Se premi il tastierino numerico 6 per far girare la telecamera a destra,il TvStyle ti andra'ad inquadrare la macchina che si trova in 6

Posted

Per inquadratura esterna intendi quella premendo ''Pagina Su''?

Cmq se hai installato il TvStyle e hai altre macchine in pista..i tastierini numerici che servono per spostare l'inquadratura,servono anche per cambiare pilota con il TvStyle.

Se premi il tastierino numerico 6 per far girare la telecamera a destra,il TvStyle ti andra'ad inquadrare la macchina che si trova in 6

Guest Smirk
Posted
si, l'inquadratura esterna
Posted

ho assegnato dei tasti differenti alla telecamera e ora non ho + quel problema. io per

Guest Smirk
Posted
ho assegnato dei tasti differenti alla telecamera e ora non ho + quel problema. io per
Posted

ho fatto la domanda nella discussione relativa al tvstyle, vediamo se riesco a risolvere questa cosa.