Guest Johnny Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 Ragazzi in caso radicale di hardware i codici rimanenti sono ancora validi oppure bisogna richiederli all'assistenza nuovi?....o terza ipotesi che non mi piace, devo ricomprarlo? (spero di no visto che l'IP resta immutato)
Guest Johnny Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 (edited) ok, grazie. Edited March 15, 2008 by Johnny
.fabioss. Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 ho un problema, con qualsiasi mod se metto la telecamera esterna dell'auto e cerco di girarla con i tasti numerici 2, 4, 6 e 8 man mano che si gira cambia anche inquadratura andando su altre auto. mi sembra che questa cosa la fa da quando ho installato la mod F1RFT 2008 ma non ne sono certissimo. come posso risolvere questo problema?
Guest Smirk Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 ho un problema, con qualsiasi mod se metto la telecamera esterna dell'auto e cerco di girarla con i tasti numerici 2, 4, 6 e 8 man mano che si gira cambia anche inquadratura andando su altre auto. mi sembra che questa cosa la fa da quando ho installato la mod F1RFT 2008 ma non ne sono certissimo. come posso risolvere questo problema? Per inquadratura esterna intendi quella premendo ''Pagina Su''? Cmq se hai installato il TvStyle e hai altre macchine in pista..i tastierini numerici che servono per spostare l'inquadratura,servono anche per cambiare pilota con il TvStyle. Se premi il tastierino numerico 6 per far girare la telecamera a destra,il TvStyle ti andra'ad inquadrare la macchina che si trova in 6
.fabioss. Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 ho un problema, con qualsiasi mod se metto la telecamera esterna dell'auto e cerco di girarla con i tasti numerici 2, 4, 6 e 8 man mano che si gira cambia anche inquadratura andando su altre auto. mi sembra che questa cosa la fa da quando ho installato la mod F1RFT 2008 ma non ne sono certissimo. come posso risolvere questo problema? Per inquadratura esterna intendi quella premendo ''Pagina Su''? Cmq se hai installato il TvStyle e hai altre macchine in pista..i tastierini numerici che servono per spostare l'inquadratura,servono anche per cambiare pilota con il TvStyle. Se premi il tastierino numerico 6 per far girare la telecamera a destra,il TvStyle ti andra'ad inquadrare la macchina che si trova in 6
.fabioss. Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 ho assegnato dei tasti differenti alla telecamera e ora non ho + quel problema. io per
Guest Smirk Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 ho assegnato dei tasti differenti alla telecamera e ora non ho + quel problema. io per
.fabioss. Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 ho fatto la domanda nella discussione relativa al tvstyle, vediamo se riesco a risolvere questa cosa.
Recommended Posts