Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 52 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Guest Johnny
Posted (edited)

edit risolto.

Edited by Johnny
  • 3 weeks later...
Posted

CIAO

DA QUANDO HO INSTALLATO IL CIRCUITO DI SINGAPORE DI NOTTE, ADESSO TUTTI I CIRCUITI MI PARTONO DI NOTTE

CHE DEVO FARE???

Posted
CIAO

DA QUANDO HO INSTALLATO IL CIRCUITO DI SINGAPORE DI NOTTE, ADESSO TUTTI I CIRCUITI MI PARTONO DI NOTTE

CHE DEVO FARE???

stesso problema!!..cambiando l'ora delle gare non succede nulla!!...le piste sono in notturna sempre!!

cio

Posted

io l'ho risolto spostando i file presenti in location (sky01 e sky03 ) all'interno della cartella del circuito di singapore.....Spero di essermi spiegato bene....

Posted
io l'ho risolto spostando i file presenti in location (sky01 e sky03 ) all'interno della cartella del circuito di singapore.....Spero di essermi spiegato bene....

risolto come hai detto te!grazie mille! :clap:

Posted (edited)

ma accade anche a voi che sulla pista di monaco nella curva a destra prima del tornantino le gomme sembra che vadano sotto la pista per pochi secondi?? :blink:

Edited by paza
Posted

ciao a tutti, sono nuovo e ho installato rfactor: l'ho crackato, ecc..

adesso quando lo vado ad aprire, compare l'immagine di rfactor e poi windows trova un errore.

cosa posso fare?

Posted

adesso quando lo vado ad aprire, compare l'immagine di rfactor e poi windows trova un errore.

cosa posso fare?

Andartelo a comprare regolarmente, oltre a leggerti il regolamento.

Guest Lucignolo
Posted

cosa posso fare?

... lolrb4.gif ... non ci credo, l'ha proprio scritto lolrb4.gif e io che credevo di averne viste assai ... lolrb4.giflolrb4.gif ...

Come ti ha scritto Uff, comprarlo originale, vedrai... il problema sparir

Guest devilman92ita
Posted

cosa posso fare?

... lolrb4.gif ... non ci credo, l'ha proprio scritto lolrb4.gif e io che credevo di averne viste assai ... lolrb4.giflolrb4.gif ...

Come ti ha scritto Uff, comprarlo originale, vedrai... il problema sparir