Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 55 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted
Ciao, sono di nuovo qui... :rolleyes:

Dunque, come potete leggere qualche post pi

Guest rfactor
Posted

Ho scaricato imola 2006 da rfactorcentral ma non riesco a installarlo.Qualcuno di voi mi dice come si fa?

Posted
Ho scaricato imola 2006 da rfactorcentral ma non riesco a installarlo.Qualcuno di voi mi dice come si fa?

Bisogna avere Race/Race 07/GTR Evo installati sul proprio PC (o tenere il loro DVD dentro al lettore) e selezionare la relativa opzione durante l'installazione.

Guest rfactor
Posted

Grazie per la risposta.Ma io nn c'

Guest freghet
Posted (edited)

Non sento pi

Edited by freghet
Guest freghet
Posted (edited)

Per quanto riguarda questo problema dei suoni del motore della Panoz, si potrebbe trattare di qualcosa di simile a quanto successe con la patch 1255? mi sembra strano in quanto l'ultima volta che ho reinstallato ho usato ovviamente la versione finale... ma sinceramente non so da cosa possa dipendere. Ho visto nella cartella sound che ci sono tutti i files, facendo un confronto con rFactor repository e sostituendo i files corrispondenti al suono della gt2. Quale pu

Edited by freghet
Guest freghet
Posted (edited)

ho finalmente risolto: non avevo pi

Edited by freghet
  • 4 weeks later...
Guest rfactor
Posted (edited)

Force Feedback:

Ragazzi ho un volante logitech DFP e giocando a f1 mmg 2007 ci sono vari titpo di ffb(low,medio,strong) quale

Edited by rfactor