Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 60 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

Ok non fa niente... mi attacco...grazie cmq.:thumbsup:

• 2 weeks later...
Guest Gandhi
Posted

ho rinstallato rfactor ma quand parte arriva messaggio... gMotor 2 error,shadow project bump shared level 1 not found

mi spiegate x favore cosa devo fare?

Posted

Salve a tutti, ho un problema con rfactor, insomma l'immagine ogni 5 10 secondi si blocca per qualche millisecondo e poi riparte,

Guest kkriminal
Posted (edited)

Ciao a tutti, quando carico un mod dal mod launcher ogni volta partono solo i mod del gioco originale cioè lienz panoz ecc ecc, i mod aggiuntivi sono stati correttamente inseriti nella cartella del gioco. Aspetto un vostro feedback.

Edited by kkriminal
Posted

Ho cercato di collegarmi ad un server dedicato ma non ci sono riuscito a causa dell'errore "join time out" oltre ad aprire le porte sul router altro potrei fare ?

• 3 weeks later...
Guest silver3637
Posted

Salve .. ho un problema con rfactor .. in pratica ho installato le mod f1 2009 wcp e rl09 final.. appena entro in unserver online credo non riesca a riconoscere e caricare il circuito ed altre volte l'auto.

L'unica mod con la quale sono riuscito a giocare tranquillamente online

Guest Alekart
Posted (edited)

Ciao a tutti... ho scaricato la patch 1.255 ma non ho capito come installarla... potete aiutarmi? voglio essere sicuro su cosa fare xke non voglio casini nel PC.

Poi ho letto ke è possibile sdoppiare il gioco in modo da poter installare i mod su una copia e lasciare l'altra originale... come si fa?

Un'altra cosa... i settaggi differenti per il G25 possono essere installati in qualunque momento? Lo chiedo xke sulla guida del master challenge c'è scritto di seguire dei passaggi nell'ordine riportato... scusate le numerose domande ma fino ad ora mi sono dedicato solo a giochi "chiusi"... GTR, Race 07... sono alle prime armi con i mod :dente:

Edited by Alekart
Posted

Ciao a tutti... ho scaricato la patch 1.255 ma non ho capito come installarla... potete aiutarmi? voglio essere sicuro su cosa fare xke non voglio casini nel PC.

Poi ho letto ke

Guest Alekart
Posted

Poi ho letto ke

Posted (edited)

Poi ho letto ke è possibile sdoppiare il gioco in modo da poter installare i mod su una copia e lasciare l'altra originale... come si fa?

fai cosi, scaricati la versione full 1255 da qui: http://www.rfactor.net/index.php?page=downloads , basta ke l'attivi e sei ok, poi puoi utilizzare rfactor lite per poter installare i mod ke vuoi in modo da selezionarli, io per esempio sull'installazione originale metto i mod per le GT, poi ho altre installazioni cn rf lite dove metto le formula, le endurance etcc., rf lite lo scarichi qui: http://rfactorcentral.com/rFactor_Lite.cfm

è quello ke ho scaricato io... però una volta estratti i file cliccando su una delle due icone (tra le quali cono conosco la differenza) mi viene chiesto di eseguire il programma... poi appare questo... ke si fà???

erroreu.jpg

Cmq non è possibile installare il mod e continuare ad usare la versione originale del gioco?

Cioè... il mod sovrascrive tutte le auto e le piste o va solo ad affiancarle?

hai vista? se si rf ci va a pugni...non ho idea di cosa sia quel problema, cmq il dedicated non lo utilizzare, serve solo per hostare, e cmq come ho scritto prima io utilizzo i mod GT nell'installazione originale...e poi non ho capito che vuoi dire con 'estratti' io li vedo solo 4 cose, che hai combinato?

Edited by cosm1