Guest Dani81 Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 (edited) Il volante era già a -100, avevo sbagliato io... Cmq non sò più ke fare... ho provato molte macchine su diverse piste... quando la macchina è ferma il volante riproduce bene cioè ke accade quando lo si girano ad auto ferma... ma appena la macchina comincia a muoversi si sente una inversione di funzionamento nel volante e comincia a tirare anzichè spingere!!... al centro il volante non oppone resistenza, è leggero come fosse spento. appena si comincia a girarlo i motori tirano il volante nella direzione della sterzata... fanno esattamente il contrario!! ma com'è possibile tutto questo??? Ho toccato molti parametri anche nelle periferiche di gioco, invalidando la casella "permetti al gioco di adattare le impostazioni". Vorrei disinstallare il volante ma non trovo un link uninstall. Io sò solo ke da quando messo il mod GP2 08 sono iniziati i problemi... ora lo tolgo e vedo ke succede. Spero ke nel frattempo qualcuno di voi sappia darmi una dritta, altrimenti chiamerò la Logitech e la ISI e chiederò aiuto a loro. Comincio a stufarmi di tutti questi problemi. Guarda sinceramente di questi problemi non ne ho mai sentiti, probabilmente hai toccato qualcosa che non dovevi, disinstalla rfactor ed elimina la cartella, poi rinstallalo e prova se va bene il volante Ho disinstallato e reinstallato il volante e niente... ho tolto GP2 08 e DTM 07, i due mod ke avevo messo il giorno in cui sono iniziati i problemi... ora disinstallo e reinstallo il gioco e buonanotte Vedi la tastiera?? hai 2 pulsanti chiamati CTRL, ora leggendo che hai il relafeel, devi premere (mentre sei nell'auto nei box o in gara) il CTRL destro insieme al numero 8 (tastiera numerica laterale, vedi se hai attivo o disattivo il block num) con questo comando inverti il FFB. Con il 7 e l'8, sempre tenendo premuto CTRL destro, aumenti o diminuisci l'effetto FFB. Qualunque modifica tu applichi, questa verrà salvata al file realfeel quindi, l'operazione di correzzione FFB, solo una vota la si applica! Edited November 10, 2009 by Dani81
Guest Alekart Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 Vedi la tastiera?? hai 2 pulsanti chiamati CTRL, ora leggendo che hai il relafeel, devi premere (mentre sei nell'auto nei box o in gara) il CTRL destro insieme al numero 8 (tastiera numerica laterale, vedi se hai attivo o disattivo il block num) con questo comando inverti il FFB. Con il 7 e l'8, sempre tenendo premuto CTRL destro, aumenti o diminuisci l'effetto FFB. Qualunque modifica tu applichi, questa verr
Guest Alekart Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 Dovrebbe apparire una scritta? Non succede niente... il problema c'
Guest Alekart Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 Dovrebbe apparire una scritta? Non succede niente... il problema c'
Guest Uff Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 Secondo me, se hai problemi con il force feedback il Real Feel
Cipollino Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 Secondo me, se hai problemi con il force feedback il Real Feel
Guest Uff Posted November 11, 2009 Posted November 11, 2009 L'impostare il FF su Low serve per eliminare le vibrazioni "fittizie" che il gioco invia al volante per simulare il passaggio su certe superfici. Rendono forse pi
Guest Alekart Posted November 11, 2009 Posted November 11, 2009 E' vero ke sono alle prime armi con rfactor e con un ffb, ma nn fino a questo punto Il valore era sempre stato su -100% e i settaggi ke avevo individuato mi piacevano... poi, passando da una mod all'altra, ho notato queste differenze, pi
Recommended Posts