Guest erpedo Posted November 11, 2009 Posted November 11, 2009 Ragazzi, io ho un problema strano, dopo un po che giro, sia a quanto pare offline che online il tutto torna a desktop, non
Guest Alekart Posted November 12, 2009 Posted November 12, 2009 Ragazzi, io ho un problema strano, dopo un po che giro, sia a quanto pare offline che online il tutto torna a desktop, non
Guest antocarmeci Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 salve ragazzi , oggi ho voluto installare rfactor sul pc di mio fratello Amd Athlon 1,57 Ghz Ram 1gb Ati Radeon 9600 128mb dovrebbe stare dentro ai requisiti minimi , ma il gioco non gli parte da subito questo errore non ho installato nessuna mod , perch
Cigno Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 Quando ti appare, clicca su "fare clic qui" in modo da avere maggiori info sul crash.
Cigno Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 Sembra un errore del file exe...domanda stupida: il gioco
Guest antocarmeci Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 Sembra un errore del file exe...domanda stupida: il gioco
Cigno Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 A me dava questo errore se non facevo fare l'installazione delle DirectX dall'installer, hai fatto completare l'installazione? Hai provato a settare DirectX 7 oppure 8?
Guest antocarmeci Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 A me dava questo errore se non facevo fare l'installazione delle DirectX dall'installer, hai fatto completare l'installazione? Hai provato a settare DirectX 7 oppure 8? scusami se non ho risposto subito ma son ritornato a casa , allora si ho provato le varie directx 7, 8 e 9 ho pure messo Auto , ho provato varie risoluzioni ma niente spunta sempre quell'errore.
Cigno Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 Hai fatto completare l'installazione delle DirectX?
Recommended Posts