Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 66 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, io ho un problema strano, dopo un po che giro, sia a quanto pare offline che online il tutto torna a desktop, non

Guest Alekart
Posted

Ragazzi, io ho un problema strano, dopo un po che giro, sia a quanto pare offline che online il tutto torna a desktop, non

• 2 weeks later...
Guest antocarmeci
Posted

salve ragazzi , oggi ho voluto installare rfactor sul pc di mio fratello

Amd Athlon 1,57 Ghz

Ram 1gb

Ati Radeon 9600 128mb

dovrebbe stare dentro ai requisiti minimi , ma il gioco non gli parte da subito questo errore

20091123181957_Immagine.JPG

non ho installato nessuna mod , perch

Posted

Quando ti appare, clicca su "fare clic qui" in modo da avere maggiori info sul crash.

Posted

Sembra un errore del file exe...domanda stupida: il gioco

Guest antocarmeci
Posted

Sembra un errore del file exe...domanda stupida: il gioco

Posted

A me dava questo errore se non facevo fare l'installazione delle DirectX dall'installer, hai fatto completare l'installazione? Hai provato a settare DirectX 7 oppure 8?

Guest antocarmeci
Posted

A me dava questo errore se non facevo fare l'installazione delle DirectX dall'installer, hai fatto completare l'installazione? Hai provato a settare DirectX 7 oppure 8?

scusami se non ho risposto subito ma son ritornato a casa , allora si ho provato le varie directx 7, 8 e 9 ho pure messo Auto , ho provato varie risoluzioni ma niente spunta sempre quell'errore.

Posted

Hai fatto completare l'installazione delle DirectX?