Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 70 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

ho un problema con la pista del Paul Ricard (su rfactorcentral chiamata Elio de Angelis 1975)

La installo come al solito scompattando l'archivio in Location ma purtroppo si blocca, quando viene caricata, con questo errore:

"Error opening MAS file PAULRICARD_1975.MAS" premo esc o invio e rFactor si chiude riportandomi al desktop. Come posso risolvere?

Grazie.

Posted

Utilizzate questo post, grazie.

Esaurite le tre attivazioni di rFactor potete chiederne di nuove all'indirizzo sales@rFactor.net con una e-mail del genere:

<i><b>New activations request</b>

After the last format i did, i cant reactivate rFactor anymore.

Could you please give me new activations?

Here my order code: IMAxxxxxxxxxxx

Thank you </i>

In merito a ci

Guest Ivotheking82
Posted

Ciao ragazzi, ho un problema ke mi sta facendo passare la voglia di giocare a rFactor!!! :crying:

Non so se sia relativo solo ad una pista in particolare (Bahrein) o se lo troverei in tutte le piste facendo una gara o una race season, praticamente mi ritrovo la pace car ferma in mezzo al rettilineo del traguardo, se ci vai a sbattere rompi, perk

• 3 weeks later...
Guest Cont3z
Posted

Salve ragazzi! Siccome sono nuovo mi spiegate perch

Posted

Salve ragazzi! Siccome sono nuovo mi spiegate perch

Guest Cont3z
Posted

Come diavolo si fa ad impostare i rifornimenti a tutti i piloti?

Es. Faccio una gara da 20 giri e voglio che tutti abbiano il carburante per 8-10 giri...

E possibile?

• 2 weeks later...
Guest amdyx84vts
Posted

Ciao ragazzi, ho un problema con il volante Thrustmaster Ferrari GT Experience, dopo poco che gioco la macchina mi rimane frenata, vedo che la barra del freno diventa sempre piu' rossa.

Se stacco e riattacco la USB del volante il funzionamento del freno torna a posto ma dopo qualche giro il problema si ripresenta...cosa puo' essere???

grazie mille...

• 4 weeks later...
Guest Geppy4283
Posted

Ciao ragazzi...appena ho disinstallato fsone 2006 si

Posted

se non trovi rimedio reinstalla rfactor!!!! ;)

Posted

Ciao.Puoi scaricarti il file della lingua italiana dall' ISI Repository.Clicca QUI,poi clicca con il tasto destro sul "Italian.dic" e seleziona "salva con nome".Una volta salvato sul tuo pc,inserisci questo file in C:\Programmi\rFactor\Support\Languages .Adesso dovresti poter selezionare la lingua italiana dall'rfactor config.Spero di esserti stato utile.Ciao :wave: