uffastoid Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 altra domandina... quante volte si può installare il gioco? per vari casini fatti da me e da mod che non andavano ho installato rf due o tre volte. poi installato anche su di un vecchio pc con xp ( tra l'altro ci lavora meglio) ora quando faccio partire rf mi da "inserire dvd corretto". centra qualcosa o è un altro problema? ciao e grazie
Guest Johnny Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 (edited) altra domandina... quante volte si può installare il gioco? per vari casini fatti da me e da mod che non andavano ho installato rf due o tre volte. poi installato anche su di un vecchio pc con xp ( tra l'altro ci lavora meglio) ora quando faccio partire rf mi da "inserire dvd corretto". centra qualcosa o è un altro problema? ciao e grazie nello stesso pc puoi avere più installazioni di rfactor, ma non su un altro pc. Edited November 7, 2011 by Johnny
uffastoid Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 è sul pc originale che mi da 'inserire dvd corretto' dopo averlo installato su un altro pc. me lo sono bruciato? cè soluzione?
Guest Johnny Posted November 12, 2011 Posted November 12, 2011 con i dvd non saprei come funziona, credevo avessi la versione online.
bito Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Ciao ragazzi non riesco più a far partire RFactor, oggi vado ad avviarlo e non parte, ho provato di tutto, poi l' ho reinstallato da DVD e non parte neanche con un' installazione pulita, mentre tutti gli altri giochi vanno, tranne RBR anche questo all' improviso non parte più. Non sò più cosa fare, ho lanciato le directx, reinstallato i driver video, avviato come amministratore, reinstallato il gioco due volte ma niente non parte più. Ho come S.O seven 64 bit.. Qualcuno ha qualche dritta, non si avvia neanche RFactor lite. Grazie per un eventuale aiuto.
Guest MauRiz Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Ciao ragazzi non riesco più a far partire RFactor, oggi vado ad avviarlo e non parte, ho provato di tutto, poi l' ho reinstallato da DVD e non parte neanche con un' installazione pulita, mentre tutti gli altri giochi vanno, tranne RBR anche questo all' improviso non parte più. Non sò più cosa fare, ho lanciato le directx, reinstallato i driver video, avviato come amministratore, reinstallato il gioco due volte ma niente non parte più. Ho come S.O seven 64 bit.. Qualcuno ha qualche dritta, non si avvia neanche RFactor lite. Grazie per un eventuale aiuto. Bohh non so, virus ?? Hai provato a creare un nuovo account pulito nel pc e installarlo li ?
bito Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Ho provato di tutto, è veramente incredibile, tutti i file sono al loro posto, l' ho installato in diverse posizioni, virus non credo, non penso che ci siano virus che colpiscano solo RFactor, tutto va tranquillo ma quello non si avvia più. Ho installato altri giochi, nessun problema tranne che con Nascar Racing 2003, anche quello non lo vuole più vedere. Il computer ha 2 mesi non dovrò gia formattare?
Guest MauRiz Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 (edited) Ho provato di tutto, è veramente incredibile, tutti i file sono al loro posto, l' ho installato in diverse posizioni, virus non credo, non penso che ci siano virus che colpiscano solo RFactor, tutto va tranquillo ma quello non si avvia più. Ho installato altri giochi, nessun problema tranne che con Nascar Racing 2003, anche quello non lo vuole più vedere. Il computer ha 2 mesi non dovrò gia formattare? Quindi anche in un nuovo account hai lo stesso problema ? ...da quello che dici non è solo rf a non partire, anche Nascar e Rbr, vedo che aumentano ora dopo ora i sim che non partono più. Edited November 14, 2011 by MauRiz
bito Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Nascar non me lo installa neppure, ma lo installa nel computer di un mio amico, comincio a pensare che sia davvero un virus comunque per non impazzire formatto tutto, poi vedremo, grazie MauRiz per la disponibilità.
Giulio MSC Posted November 19, 2011 Posted November 19, 2011 Ciao a tutti.... Mi porgo questa domanda...... Mi spiegate xkè Rfactor a giocare onlline ad un certo punto della gara mi crasha? Aiutatemi Grazie in anticipo
Recommended Posts