Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 72 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Guest Antonio1
Posted (edited)

Scusate ma,cosi tuttodentratto quando avvio Rfactor scelto il mod e la pista quando ha finito di caricare la pista(fin qui tutto bene)

esce alla schermata di windows(7)con una finestra nera che produce il suono da rfactor ed una finestra ridotta ad icona,la quale vado ad ingrandire(cliccandoci con il mouse)e' lei si apre e da qui ritorna tutto normale(giocabile) s'e' impazzito?c'e' cura?

RISOLTO!

Edited by Antonio1
Posted

Oramai l'ho chiesto in tutte le sezioni dei SIM e lo chiedo anche qui ... :sticazzi:

Siccome mi hanno proposto una ATI HD5750 Vapor X 1 GB DDR5, posso chiedere se qualcuno di voi la possiede e se ha avuto qualche problema con Rfactor ?

Grassie !!!

• 2 months later...
Posted

Ciao, ho notato che con rF, nonostante il volante sia fermo, le ruote tendono a riallinearsi con l'aumentare della velocit

Posted (edited)

A me non succede

http://www.youtube.com/watch?v=d2YFrsPS3Zc

http://www.youtube.com/watch?v=2jlewe9_9Kc

Non so da che può dipendere il riallineamento che vedi, forse lo sterzo non lineare?

Oppure non tieni a 0 la linea del controller.ini che aumenta il raggio di sterzata sotto una certa velocità (opzione che aiuta ad uscire dai box) ?

[EDIT] A proposito, se avete qualche minuto date un'occhiata ai video nel mio canale ... niente effetti, niente musica, solo battaglie in pista :)

Edited by Pappagone
Posted

Credo possa dipendere dal plugin che usi per il forcefeedback.. in alcuni mod mi

Posted

Ciao, ho notato che con rF, nonostante il volante sia fermo, le ruote tendono a riallinearsi con l'aumentare della velocit

Posted (edited)

Oppure non tieni a 0 la linea del controller.ini che aumenta il raggio di sterzata sotto una certa velocità (opzione che aiuta ad uscire dai box) ?

Potrebbe essere questo, non lo sapevo! Sapresti dirmi qual è la linea da modificare please?

EDIT: L'ho trovata da solo, grazie lo stesso! :thumbsup:

Edited by Prospekt
Posted

ho scaricato il rfactor nuovamente , faccio l installazione clicco sull icona e nn parte, nemmeno in video e schermata menu' qualcuno puo' aiutarmi?nn vorrei formattare :sticazzi:

Posted

ho scaricato il rfactor nuovamente , faccio l installazione clicco sull icona e nn parte, nemmeno in video e schermata menu' qualcuno puo' aiutarmi?nn vorrei formattare :sticazzi:

Senza sapere la configurazione del pc

Posted

grazie, provero' a fare la calibrazione ma mi e' sempre andato poi l avevo cancellato per reinstallare 2 o 3 mods ma anche cn la versone Elite (100mb) nn parte piu', boh!Iracing Nkpro e ....starcraft 2 , fifa 2011 vanno!