Guest Antonio1 Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 (edited) Scusate ma,cosi tuttodentratto quando avvio Rfactor scelto il mod e la pista quando ha finito di caricare la pista(fin qui tutto bene) esce alla schermata di windows(7)con una finestra nera che produce il suono da rfactor ed una finestra ridotta ad icona,la quale vado ad ingrandire(cliccandoci con il mouse)e' lei si apre e da qui ritorna tutto normale(giocabile) s'e' impazzito?c'e' cura? RISOLTO! Edited October 10, 2010 by Antonio1
Guest mc0676 Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Oramai l'ho chiesto in tutte le sezioni dei SIM e lo chiedo anche qui ... Siccome mi hanno proposto una ATI HD5750 Vapor X 1 GB DDR5, posso chiedere se qualcuno di voi la possiede e se ha avuto qualche problema con Rfactor ? Grassie !!!
Prospekt Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Ciao, ho notato che con rF, nonostante il volante sia fermo, le ruote tendono a riallinearsi con l'aumentare della velocit
Pappagone Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 (edited) A me non succede http://www.youtube.com/watch?v=d2YFrsPS3Zc http://www.youtube.com/watch?v=2jlewe9_9Kc Non so da che può dipendere il riallineamento che vedi, forse lo sterzo non lineare? Oppure non tieni a 0 la linea del controller.ini che aumenta il raggio di sterzata sotto una certa velocità (opzione che aiuta ad uscire dai box) ? [EDIT] A proposito, se avete qualche minuto date un'occhiata ai video nel mio canale ... niente effetti, niente musica, solo battaglie in pista Edited January 10, 2011 by Pappagone
baronesbc Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Credo possa dipendere dal plugin che usi per il forcefeedback.. in alcuni mod mi
Guest Uff Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Ciao, ho notato che con rF, nonostante il volante sia fermo, le ruote tendono a riallinearsi con l'aumentare della velocit
Prospekt Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 (edited) Oppure non tieni a 0 la linea del controller.ini che aumenta il raggio di sterzata sotto una certa velocità (opzione che aiuta ad uscire dai box) ? Potrebbe essere questo, non lo sapevo! Sapresti dirmi qual è la linea da modificare please? EDIT: L'ho trovata da solo, grazie lo stesso! Edited January 10, 2011 by Prospekt
Biso Corsa Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 ho scaricato il rfactor nuovamente , faccio l installazione clicco sull icona e nn parte, nemmeno in video e schermata menu' qualcuno puo' aiutarmi?nn vorrei formattare
Guest Uff Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 ho scaricato il rfactor nuovamente , faccio l installazione clicco sull icona e nn parte, nemmeno in video e schermata menu' qualcuno puo' aiutarmi?nn vorrei formattare Senza sapere la configurazione del pc
Biso Corsa Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 grazie, provero' a fare la calibrazione ma mi e' sempre andato poi l avevo cancellato per reinstallare 2 o 3 mods ma anche cn la versone Elite (100mb) nn parte piu', boh!Iracing Nkpro e ....starcraft 2 , fifa 2011 vanno!
Recommended Posts