Cigno Posted October 30, 2009 Posted October 30, 2009 Io ho Vista Ultimate e funziona tranquillamente; come gi
Guest Alekart Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 AIUTO!!! ho scaricato la ferrari f2008, finalmente dopo numerosi tentativi da RapidShare... c'
Guest cosm1 Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 AIUTO!!! ho scaricato la ferrari f2008, finalmente dopo numerosi tentativi da RapidShare... c'
repo' Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 (edited) ho acquistato rfactor regolarmente 2 anni fa' quando vado per attivarlo sul link gia pagato mi da questo messaggio No License Renewals Left Our records indicate that you have purchased this product before but you have already used up all your license renewals. ho fatto tutta la procedura per avere nuove attivazioni mi arriva la mail con il codice ma sempre stesso messaggio sistema operativo win7 spero in un aiuto ciao piu per mio figlio xke' io gioco con netkar lollll Edited November 2, 2009 by repo'
Guest Uff Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 Ribadisco quanto scritto sopra: il topic sulle Guide Utili andrebbe guardato.
Guest Alekart Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 Ho risolto... nella prima installazione avevo specificato di inserirla nella cartella gamedata, vehicles... andando a vedere nella cartella c'era le cartelle file dalle ferrari divise e non raggruppate (non chiedetemi xke!!)... l'ho cancellata dalla cartella e reinstallata, lasciando il suo setting originale... funziona bene. Cmq sta Ferrari F2008
Guest Alekart Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Ho scaricato il mod GP2 2008, ma al momento di selezionare l'auto nel garage questa non viene caricata... il gioco va in tilt e si riprende premendo esc. Invece le piste del track pack del mod funzionano alla perfezione... ke fare?
Recommended Posts