Guest BOMBERINO Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 (edited) Ciao a tutti voi, complimenti per il forum molto professionale e disponibile :clap: Volevo sapere da voi piu' esperti, come risolvere dei dubbi, qualora esistessero,in Rfactor: come si fa' a passare da gomme morbide a dure in campionato o test ecc..? Attualmente utilizzo F1 2009 RL e ancora non sono riuscito a capirlo mah Durante le gare, per fare le soste ai box, come devo fare? Ho fatto una gara per prova da 16 giri, io mi fermo intorno a 8,rientro e gli altri finiscono la gara,senza fermarsi ?? Spero di essere stato chiaro...nel frattempo faccio gli auguri di Buona Pasqua a tutti Edited April 10, 2009 by BOMBERINO
el_filo Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Ciao ragazzi..Io invece ho riscontrato un problema nel Bahrein degli FSONE,praticamente in mezzo alla pista all'altezza del rettifilo del traguardo c'
Guest amdyx84vts Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 Ciao ragazzi..Io invece ho riscontrato un problema nel Bahrein degli FSONE,praticamente in mezzo alla pista all'altezza del rettifilo del traguardo c'
Nessuno Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 Ciao ragazzi..Io invece ho riscontrato un problema nel Bahrein degli FSONE,praticamente in mezzo alla pista all'altezza del rettifilo del traguardo c'
mike_cek Posted July 4, 2009 Posted July 4, 2009 Per chi ha problemi di texture corrotte dopo pochi giri di pista... settare attivo il v-sync. in pratica succedeva che dopo qualche giro di pista il gioco si bloccava (ma si sentiva il rumore dell'auto con i giri motore "fissi") e dopo 15/20 sec. si sbloccava riprendendo la sessione di gara ma con tutte le texture sballate (asfalto giallo, erba blu, ecc...) Sono diventato pazzo per capirci qualcosa, cambiando driver vari, bios, settaggi, alla fine ho sistemato il problema attivando il v-sync. Aggiungo i dettagli della mia configurazione hardware: processore Pentium DC E8400 3000 Mhz scheda madre Asus P5GX-1333 scheda video Nvidia 9600Gt ram 4 gb corsair windows xp sp3 versione del gioco 1.255F 1650x1050 punti (vado a memoria ma i componenti dovrebbero essere giusti) segnalo qua per chi avesse problemi analoghi... NB: a volte il gioco non partiva pi
Guest gioele16 Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 (edited) ciao a tutti, io ho un problema mentre gioco a rfactor su portatile. mentre sto giocando succede qualche volta che i frames calano e questo dura piu o meno un po di secondi poi ritornano normali e dopo un po riaccade. un paio di mesi fa io giocavo benissimo senza nessun calo di frame, dunque vorrei chiedervi quale sia il problema e se ce anche la soluzione. grazie in anticipo. Edited July 10, 2009 by gioele16
mike_cek Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 comincia col descrivere la configurazione hardware del portatile, che impostazioni grafiche usi, versione directx... inoltre prova a pensare a cosa hai installato negli ultimi due mesi, magari hai qualche programmino che ogni tanto ti mangia un p
Guest gioele16 Posted July 12, 2009 Posted July 12, 2009 non ce nessuno che mi puo aiutare per piacere? non so piu cosa fare...
Recommended Posts