dzeri Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 Salve come faccio ad installare i pacchetti tipo alfa 147 challenge formula 1 1988 su rfactor estraendoli da win rar ? IO faccio l estrazione dei file ma non mi riesce installarli. AIUTOOOOOO!!!! dopo che li hai estratti o trovi un file per l'installazione oppure devi andare a mettere le varie cartelle che ti ritrovi nelle destinazioni specificate (Gamedata=apri la cartella e sposti il contenuto in gamedata, Sounds=idem...ecc...) non so se era quello che intendevi per
Guest Emiliano83 Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Ragazzi ultimamente ho un problema che prima non mi si verificava: Riducendo ad icona Rfactor con alt+tab il gioco crasha. Ripeto prima lo facevo tranquillamente per gestire Rfactor dedicated sotto windows, e potevo tornare ingame senza problemi; Ora non pi
Gorham Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 Ciao a tutti, causa imminente rilascio del F1 2006 dei CTDP ho deciso di aggiornare la mia versione di rFactor alla 1255f (giocando esclusivamente offline fino ad ora non ho ritenuto indispensabile abbandonare la vecchia 1250). So che questo aggiornamento mi coster
Guest Smirk Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 Ciao a tutti, causa imminente rilascio del F1 2006 dei CTDP ho deciso di aggiornare la mia versione di rFactor alla 1255f (giocando esclusivamente offline fino ad ora non ho ritenuto indispensabile abbandonare la vecchia 1250). So che questo aggiornamento mi coster
Gorham Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 Ok grazie, comunque tutto a posto, ieri ho patchato e riattivato il gioco, sembra funzionare tutto. I nuovi codici d'attivazione vengono spediti automaticamente o vanno comunque richiesti via email? Ciao
Guest Felipe 4787 Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 Aiuto ragazzi, ho un problema con rFactor dovuto a una mia negligenza. Quando ho comprato il gioco e l'ho installato per la prima volta, avevo probabilmente sballato l'orologio di sistema. Ci ho giocato per 2 settimane, solo che un giorno non mi partono pi
Guest nicpepe Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 Ciao ragazzi! Vi prego aiutatemi... Ho appena installato il mod CTDP 2006, che mi sembra davvero fantastico... solo che ho uno sfarfallio enorme nei menu e quando guido le gomme e l'asfalto ambiano colore, diventano verdi poi trasparenti, ecc... in pi
Guest rfactor Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 (edited) Aiuto ragazzi, ho un problema con rFactor dovuto a una mia negligenza. Quando ho comprato il gioco e l'ho installato per la prima volta, avevo probabilmente sballato l'orologio di sistema. Ci ho giocato per 2 settimane, solo che un giorno non mi partono pi Edited December 9, 2008 by rfactor
Gorham Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 Ciao, sono di nuovo qui... :rolleyes: Dunque, come potete leggere qualche post pi
Recommended Posts