Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 49 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted
Ciao a tutti!

Io ho questo noiosissimo problema:

dopo aver istallato il mod delle auto storiche da rally (HRC) e averci giocato per una giornata, rFactor non me le carica pi

• 5 weeks later...
Guest albsip
Posted

Ciao a tutti.

Ho rfacotr con installata la mod di MMG del 2007 e i circuiti 2007. Quando carico un circuito in modalit

Guest Metal
Posted
Ciao a tutti.

Ho rfacotr con installata la mod di MMG del 2007 e i circuiti 2007. Quando carico un circuito in modalit

Guest CoSmiC
Posted

Salve, cerco ancora una soluzione a questo bug..

praticamente quando inizio una partita e sono nella pratica il gioco funziona correttamete, ma appena arrivo nelle qualifiche inizia un fastidioso rumore di sottofondo come se si fosse bloccata la pistola per smontare le gomme e il problema persiste anche in gara!

Grazie in anticipo.

Guest Smirk
Posted
Salve, cerco ancora una soluzione a questo bug..

praticamente quando inizio una partita e sono nella pratica il gioco funziona correttamete, ma appena arrivo nelle qualifiche inizia un fastidioso rumore di sottofondo come se si fosse bloccata la pistola per smontare le gomme e il problema persiste anche in gara!

Grazie in anticipo.

A volte capita pure a me..ho risolto togliendo gli effetti sonori.....

Posted

Salve, ho un problema che mi da molti fastidi...

il 70% delle volte che gioco a rFactor, quando

Guest Smirk
Posted

Se il problema e'Pilfius puoi disabilitare la voce ''Riconoscimento vocale abilitato'' dal pannello ''Generale'' dello Spotterconfig.exe...

In quel modo puoi usufruire lo stesso dello Spotter senza problemi,ma senza Pilfius e riconoscimento vocale.....

Almeno si capisce se il problema e'Pilfius o altro :smile:

Posted

provo

Posted

il problema sembra svanito