duciopastesty Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 Ciao a tutti! Io ho questo noiosissimo problema: dopo aver istallato il mod delle auto storiche da rally (HRC) e averci giocato per una giornata, rFactor non me le carica pi
Guest albsip Posted June 21, 2008 Posted June 21, 2008 Ciao a tutti. Ho rfacotr con installata la mod di MMG del 2007 e i circuiti 2007. Quando carico un circuito in modalit
Guest Metal Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 Ciao a tutti. Ho rfacotr con installata la mod di MMG del 2007 e i circuiti 2007. Quando carico un circuito in modalit
Guest CoSmiC Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Salve, cerco ancora una soluzione a questo bug.. praticamente quando inizio una partita e sono nella pratica il gioco funziona correttamete, ma appena arrivo nelle qualifiche inizia un fastidioso rumore di sottofondo come se si fosse bloccata la pistola per smontare le gomme e il problema persiste anche in gara! Grazie in anticipo.
Guest Smirk Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Salve, cerco ancora una soluzione a questo bug.. praticamente quando inizio una partita e sono nella pratica il gioco funziona correttamete, ma appena arrivo nelle qualifiche inizia un fastidioso rumore di sottofondo come se si fosse bloccata la pistola per smontare le gomme e il problema persiste anche in gara! Grazie in anticipo. A volte capita pure a me..ho risolto togliendo gli effetti sonori.....
ricki158 Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Salve, ho un problema che mi da molti fastidi... il 70% delle volte che gioco a rFactor, quando
Guest Smirk Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Se il problema e'Pilfius puoi disabilitare la voce ''Riconoscimento vocale abilitato'' dal pannello ''Generale'' dello Spotterconfig.exe... In quel modo puoi usufruire lo stesso dello Spotter senza problemi,ma senza Pilfius e riconoscimento vocale..... Almeno si capisce se il problema e'Pilfius o altro
Recommended Posts