Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 46 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted (edited)

poco fa mentre facevo una gara singola offline a zolder con il mod 79, mi e' successa una cosa strana.

i primi 10 giri di prove tutto perfetto.

poi di colpo il gioco ha iniziato a scattarmi, e ad andarmi a 25 fps.

(gli scatti erano paurosi e rendevano il tutto ingiocabile. anche tornando al menu e rilanciando la gara singola, il problema persisteva)

considerato che ho una 7600gt con 1 gb di ram, la cosa mi fa leggermente incaxxare

ho provato a diminuire i vari dettagli grafici, ma la situazione non migliorava.

poi dopo aver chiuso rfactor, ho riavivato il pc, poi ho lanciato il config senza toccare niente, ho riavviato rfactor e ha ripreso a funzionarmi normalmente (ho fatto solo un paio di giri, poi sono uscito).

(il salvataggio del replay e' disabilitato)

che cavolo puo' essere?

Edited by Mauro
  • 3 weeks later...
Guest adamz9
Posted

ho comprato il DVD ... dopo la patch "F" il gioco va.

pero' il DVD non ha mai,ne prima della patch ne adesso, fatto l'autostart. E' normale, oppure la mia accoppiata DVD-lettore che da' questo problema ?

GRAZIE

PS: samsung tssh-552b.

Guest Ubaldo
Posted

chiamalo fix, mi sembra una cosa non da poco da fare.

Guest Max_A
Posted
ho comprato il DVD ... dopo la patch "F" il gioco va.

pero' il DVD non ha mai,ne prima della patch ne adesso, fatto l'autostart. E' normale, oppure la mia accoppiata DVD-lettore che da' questo problema ?

GRAZIE

PS: samsung tssh-552b.

Dunque, il DVD non ce l'ho quindi non posso dirti per certo, per

Guest adamz9
Posted

x il DVD niente firmware nuovo... se qualcuno col DVD mi puo' confermare l'autostart mi toglierei il dubbio.

ALTRA COSUCCIA:

- se creo piu' piloti, nella dir USERDATA devo avere una dir per ogni pilota ? PEr adesso io ho tre piloti pero' ho una solo dir sol nome del primo pilota. Ho cancellato il primo pilota pero' quella dir c'e' sempre. Mentre i piloti che ho creato successivamente non hanno alcuna dir.

PS: uso un utente semplice per giocare.

Posted

ok, quindi attualmente questo fix non