Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 41 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Guest freghet
Posted

Ho provato a fare un cambiamento che pare essere stata la soluzione del problema! Dico pare solo perch

• 2 weeks later...
Posted

ciao,

sapete dirmi come eliminare il problema di suttering con schede video ATI???????

ho trovato la soluzione solo per le nvidia

ho una 1950pro + core2duo6400 + 2gb ram

grazie mille

bai.

Posted

io non ho ATI, ma ho letto che usando ATI traytools si pu

Posted

grazie slish, ho provato ma purtroppo il problema rimane, boh

Posted

dopo l'ennesima incazzatura ho deciso di reinstallare rFactor.... copio tutti i file necessari, cancello la cartella nei programmi e faccio andare il setup... ma dopo il 20% mi da un errore:

Estrazione: errore nella scrittura sul file C:\DOCUME...1\Riccardo\IMPOST...1\Temp\nsfDB.tmp\System.dll

cosa dovrei fare?

Posted

nessun problema.... risolto...

questione di spazio libero sul disco

Posted

Salve

sono nuovo di rfactor

ho appena installato il gioco ma

Posted
Utilizzate questo post, grazie.

Esaurite le tre attivazioni di rFactor potete chiederne di nuove all'indirizzo sales@rFactor.net con una e-mail del genere:

New activations request

After the last format i did, i cant reactivate rFactor anymore.

Could you please give me new activations?

Here my order code: IMAxxxxxxxxxxx

Thank you

------------------------------------------------------------------------------------------

v1150 Installer for Windows 98 Now Available

An installer is now available for users who were having trouble installing rFactor on their Windows 98 systems. Click here to download this installer.

http://www.rfactor.net/SimulationFiles/115...up1150Win98.exe

--------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ,

sono un vecchio seguace e recentemente ho cambiato PC , ho spedito la richiesta per il codice di riattivazione con il numero d'oridine come da istruzioni , il tutto in italiano . Volevo sapere se fosse necessario riprodurre la richiesta in lingua inglese e se avete piu' o meno idea dei tempi che intercorrono tra la richiesta e il nuovo invio del codice .

Grazie della disponibilita'

andy2

Updated NetCommUtil Plugin

An updated plugin is now available for those not getting a list of servers. Click here to download the plugin.

http://www.rfactor.net/downloads/updates/N...mUtilPlugin.zip

Posted

Ragazzi, ho un problema...

ho rFactor originale... quando sono nel men