Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 40 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Guest Antony_SA
Posted

scusa uff

ho fatto una gaffe!!:):):):)

Posted
come impostazioni della scheda ? qual'
  • 3 weeks later...
Guest freghet
Posted

E' normale che le auto sbloccate offline poi, quando si entra in una gara online, le visualizza ancora da comprare?

Scusate se gi

Guest freghet
Posted
E' normale che le auto sbloccate offline poi, quando si entra in una gara online, le visualizza ancora da comprare?

Scusate se gi

Posted

il 2) probabilmente sovraccarichi il wireless (anche io sono con il tuo stesso problema)... l'unica soluzione

Guest freghet
Posted (edited)

grazie per avermi risposto, ma non credo abbia problemi di "sovraccarico" la linea wireless.

Invece per il problema delle auto nessuno sa dirmi qualcosa? ripeto, offline le posseggo avendo usato il sistema ISI_BABYFACTORY, poi quando entro in una sessione online me le visualizza come ancora da acquistare, e in modo particolare il mod V8 non mi permette di scegliere nessuna vettura ad eccezione della Supercheap

fatemi sapere qualcosa, ve ne sarei grato

Edited by freghet
Posted
grazie per avermi risposto, ma non credo abbia problemi di "sovraccarico" la linea wireless.

Penso anche io che il tuo prob sia il wireless magari con poco segnale.

1 mese fa mi si

Guest freghet
Posted (edited)

Invece per il problema delle auto nessuno sa dirmi qualcosa? ripeto, offline le posseggo avendo usato il sistema ISI_BABYFACTORY, poi quando entro in una sessione online me le visualizza come ancora da acquistare, e in modo particolare il mod V8 non mi permette di scegliere nessuna vettura ad eccezione della Supercheap

fatemi sapere qualcosa, ve ne sarei grato

Ho risolto il problema delle auto:

il codice per sbloccarle va messo solo quando si

Edited by freghet
Posted

ti assicuro (purtroppo) che il problema

Guest freghet
Posted
ti assicuro (purtroppo) che il problema