Guest freghet Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 E' normale che le auto sbloccate offline poi, quando si entra in una gara online, le visualizza ancora da comprare? Scusate se gi
Guest freghet Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 E' normale che le auto sbloccate offline poi, quando si entra in una gara online, le visualizza ancora da comprare? Scusate se gi
ricki158 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 il 2) probabilmente sovraccarichi il wireless (anche io sono con il tuo stesso problema)... l'unica soluzione
Guest freghet Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 (edited) grazie per avermi risposto, ma non credo abbia problemi di "sovraccarico" la linea wireless. Invece per il problema delle auto nessuno sa dirmi qualcosa? ripeto, offline le posseggo avendo usato il sistema ISI_BABYFACTORY, poi quando entro in una sessione online me le visualizza come ancora da acquistare, e in modo particolare il mod V8 non mi permette di scegliere nessuna vettura ad eccezione della Supercheap fatemi sapere qualcosa, ve ne sarei grato Edited August 4, 2007 by freghet
Denis_P Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 grazie per avermi risposto, ma non credo abbia problemi di "sovraccarico" la linea wireless. Penso anche io che il tuo prob sia il wireless magari con poco segnale. 1 mese fa mi si
Guest freghet Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 (edited) grazie per avermi risposto, ma non credo abbia problemi di "sovraccarico" la linea wireless. Invece per il problema delle auto nessuno sa dirmi qualcosa? ripeto, offline le posseggo avendo usato il sistema ISI_BABYFACTORY, poi quando entro in una sessione online me le visualizza come ancora da acquistare, e in modo particolare il mod V8 non mi permette di scegliere nessuna vettura ad eccezione della Supercheap fatemi sapere qualcosa, ve ne sarei grato Ho risolto il problema delle auto: il codice per sbloccarle va messo solo quando si Edited August 5, 2007 by freghet
Recommended Posts