simoneser Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 (edited) Devono essere messi dove si trovano i file con estensione .mas del circuito. Edited May 15, 2007 by simoneser
RickyS Posted May 15, 2007 Posted May 15, 2007 Forse l'hai messo nel posto sbagliato..... anche a me quel file risolve il tuo problema... dove va messo , ho provato dentro la cartella kyalami.. Allora : GameData - Locations - GPC79Tracks - 03_Kyalami.....e vaiiiiii !!!
Guest Colin_GT Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Eccomi con un problema pure io...praticamente ho problemi con la lobby che non mi vede per niente alcuni server che per esempio altri vedono..aggiorno 2 ore ma non lo vedo... Se se ne
simoneser Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 rfactor\userdata\tuonome e apri il file multiplayer.ini con un blocco note. Trova la stringa Concurrent Server Updates= e scrivi il numero che vuoi(pi
Guest contact Posted May 27, 2007 Posted May 27, 2007 Piccolo problema: ieri smanettando nei settaggi all'interno del gioco per provare a modificare il fov ho notato che scendendo in pista, sullo sfondo tra il cielo e la terra mi
Guest Colin_GT Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 rfactor\userdata\tuonome e apri il file multiplayer.ini con un blocco note. Trova la stringa Concurrent Server Updates= e scrivi il numero che vuoi(pi
Oblivion Gohma Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 Piccolo problema: ieri smanettando nei settaggi all'interno del gioco per provare a modificare il fov ho notato che scendendo in pista, sullo sfondo tra il cielo e la terra mi
Guest Antony_SA Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 salve a tutti io ho rfactor che ho passato da versione 1.150 a 1.250....non ho provato come girava in 1.150... l'ho pachato subito in 1.250 e mi gira male si blocca su tutto sia mentre sono in pista sia quando dal "monitor" vado al "garage" sia quando lascio la pista o se seleziono uno dei miei veicoli...si blocca per 10 o 15 secondi e torna a girare ......la scheda in uso
Recommended Posts