Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 39 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted (edited)

Devono essere messi dove si trovano i file con estensione .mas del circuito.

Edited by simoneser
Posted
Forse l'hai messo nel posto sbagliato..... anche a me quel file risolve il tuo problema...

:tristi01: dove va messo :tristi01::ave: , ho provato dentro la cartella kyalami.. :??:

Allora : GameData - Locations - GPC79Tracks - 03_Kyalami.....e vaiiiiii !!!

• 2 weeks later...
Guest Colin_GT
Posted

Eccomi con un problema pure io...praticamente ho problemi con la lobby che non mi vede per niente alcuni server che per esempio altri vedono..aggiorno 2 ore ma non lo vedo...

Se se ne

Posted

rfactor\userdata\tuonome e apri il file multiplayer.ini con un blocco note.

Trova la stringa Concurrent Server Updates= e scrivi il numero che vuoi(pi

Guest contact
Posted

Piccolo problema: ieri smanettando nei settaggi all'interno del gioco per provare a modificare il fov ho notato che scendendo in pista, sullo sfondo tra il cielo e la terra mi

• 2 weeks later...
Guest Colin_GT
Posted
rfactor\userdata\tuonome e apri il file multiplayer.ini con un blocco note.

Trova la stringa Concurrent Server Updates= e scrivi il numero che vuoi(pi

Posted
Piccolo problema: ieri smanettando nei settaggi all'interno del gioco per provare a modificare il fov ho notato che scendendo in pista, sullo sfondo tra il cielo e la terra mi
  • 1 month later...
Guest Antony_SA
Posted

salve a tutti io ho rfactor che ho passato da versione 1.150 a 1.250....non ho provato come girava in 1.150... l'ho pachato subito in 1.250 e mi gira male si blocca su tutto sia mentre sono in pista sia quando dal "monitor" vado al "garage" sia quando lascio la pista o se seleziono uno dei miei veicoli...si blocca per 10 o 15 secondi e torna a girare ......la scheda in uso

Guest Antony_SA
Posted
Imposta la modalit