Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 35 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

Nn ho mai letto di questo mio problema.......(son distratto di natura) cioe' quando entro in sessioni privati le texture del mio cokpit sia Monoposto che Auto Gt o Rally sono di ottima qualita', quando corro con altri sia con l IA che Online diventano opache di bassa qualita'!C'e' un rimedio a tutto cio'?

Posted

Si, lo fa anche a me e credo a tutti, da sempre.

Io uso mUtil per i buddies cmq pu

Guest Desmo 16
Posted

Ciao a tutti!

Avrei un problemino di fluidit

Posted

Per vedere i fps, la combinazione di tasti

Guest Desmo 16
Posted

Grazie Max!! Sei un fenomeno!

Riesci sempre a darci ottime risposte e in breve tempo!

Per quanto riguarda i driver della scheda video ho ati Catalyst versione 6.10 (i piu recenti), ce ne sono di migliori per Rf?

Ed infine se espando la Ram ad 1 Gb, almeno ho dei miglioramenti sensibili oppure ci sta che cambi poco?

Per altri 512 Mb ram ddr 400, ci vogliono pi

Guest Desmo 16
Posted

Ciao Max!

Ho incrementato la ram ad 1 Gb, ed ho seguito gli altri suggerimenti che mi hai dato.

Ora girando con il MOD CTDP 2005 insieme con 19 vetture visibili, su vari tracciati in gara riesco ad avere circa 30 fps. Mentre quando giro da solo riesco ad ottenere circa 50 fps stabili.

La barretta in alto a sinistra

Posted

Se hai il 70 80% di verde nella barretta dovresti poter alzare il livello delle textures senza cali di fps.

Comincia ad alzare il livello della tua macchina e il textures detail (che regola le textures della pista) poi se ancora hai una buona % di barretta verde prova ad alzare anche il livello delle opponent cars.

A me uguale. La mia scheda non supporta dx9 ma tra dx8 e dx7 non c'