Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 33 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

Capisco.

Cmq no, non credo che puoi usare contemporaneamente due uscite (una per le casse e l'altra per le cuffie) con la stessa scheda, ma potresti sempre provare se hai le due uscite separate nel pannellino della scheda :)

Teamspeak non ha un forum tecnico, o un modo dove poter chiedere direttamente a loro sia conferma che il problema sta nell'usare due chip contemporaneamente, sia una possibile soluzione/fix?

Le mie info si basano esclusivamente su quanto letto in RSC, e "provate" dal fatto che disabilitando uno dei due chip il problema sembra risolto, ma pu

Posted

Ah, lol, ho appena riletto il thread su RSC e l'user con il problema ha risolto usando due schede PCI.

Quindi potrebbe essere una conferma che il problema

Guest Emameme
Posted

Raga io ho rfactor 1.5 e riesco a giocare benissimo in modalit

Guest TEMUGIN
Posted

Ah, lol, ho appena riletto il thread su RSC e l'user con il problema ha risolto usando due schede PCI.

Quindi potrebbe essere una conferma che il problema è davvero specifico dei driver audio della MOBO.

Mi scuso per l'imprecisione dei miei post precedenti.

ciao, scusa il ritardo. dunque ho messo i realtek, prima avevo i driver originali nvidia. per ora il problma non me lo ha piu' fatto... tocco ferro!!! speriamo bene. graziem mille per l'aiuto.

ps: ora però ho problemi col dfp che dopo un po' si stara!! :sbonk: :sbonk:

Posted

Guest TEMUGIN
Posted

Guest Emameme
Posted