Guest Max_A Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 (edited) Ti si blocca rFactor solo quando sei online, quindi. Per curiosita, offline hai mai controllato il lavoro della CPU a quanto Edited November 9, 2006 by Max_A
Guest Emameme Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Ti si blocca rFactor solo quando sei online, quindi. Per curiosita, offline hai mai controllato il lavoro della CPU a quanto
Guest Max_A Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Gli unici casi di problemi con teamspeak sono discussi in questo thread, guarda i post dal #327 al #335.
Guest Emameme Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 (edited) Gli unici casi di problemi con teamspeak sono discussi in questo thread, guarda i post dal #327 al #335. ok letti ma a me nn succede proprio quello. io su team speak ho la possibilità di selezionare 2 audio sia input che uotput. o driver primario o Nvidia nforce audio. Normalmente uso Nvidia e non va, quindi ho provato a mettere driver primario e nn va lo stesso. Come mai?? e poi su rFactor nn posso selezionare i driver audio. Grazie Edited November 10, 2006 by Emameme
Guest Max_A Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Non avendo teamspeak non ti posso aiutare direttamente, perchè non capisco la differenza tra driver primario e l'altro. Però sembra che il problema sia nel driver audio della MOBO, quindi dovresti scaricare ed installare il driver Realtek se hai una MOBO nVidia che usa un chip Realtek di audio intergrato. Però occhio, prima di mettere driver "a caso" devi sapere con esattezza se l'audio integrato è Realtek ecc ecc. Voglio dire, prendi le mie parole non come quelle di un consulente, ma solo come quelle di chi ha letto di problemi e che suggerisce una possibile soluzione. Inoltre Temugin in questi giorni "sta facendo da cavia", potresti contattarlo per sapere da lui se cambiando il driver audio i problemi si risolvono davvero. In alternativa, te e i toi amici potreste passare a Ventrilo, anzichè usare teamspeak. http://www.ventrilo.com/
Guest Emameme Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Non avendo teamspeak non ti posso aiutare direttamente, perchè non capisco la differenza tra driver primario e l'altro. Però sembra che il problema sia nel driver audio della MOBO, quindi dovresti scaricare ed installare il driver Realtek se hai una MOBO nVidia che usa un chip Realtek di audio intergrato. Però occhio, prima di mettere driver "a caso" devi sapere con esattezza se l'audio integrato è Realtek ecc ecc. Voglio dire, prendi le mie parole non come quelle di un consulente, ma solo come quelle di chi ha letto di problemi e che suggerisce una possibile soluzione. Inoltre Temugin in questi giorni "sta facendo da cavia", potresti contattarlo per sapere da lui se cambiando il driver audio i problemi si risolvono davvero. In alternativa, te e i toi amici potreste passare a Ventrilo, anzichè usare teamspeak. http://www.ventrilo.com/ ok grazie di x tutto quanto, cmq preferisco usare ventrilo, almeno nnn tocco nessun driver. grazie ancora
Guest TEMUGIN Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 confermo che io ho risolto cambiando i driver originali nvidia e mettendo quelli ultimi realtek. ho una dfi lanpaty ultra 4 con chip nf4. con il famoso modulo karjan. cmq fosse i driver originali fanno cacar
Guest Sir Winson as the tea Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 salve a tutti, ho appena installato rfactor e devo dire ke ha un'ottima grafica ma... fino al momento in cui faccio test privati. In gara, cn tutte le vetture, la grafica scatta e anke molto... xk
Guest Emameme Posted November 12, 2006 Posted November 12, 2006 confermo che io ho risolto cambiando i driver originali nvidia e mettendo quelli ultimi realtek. ho una dfi lanpaty ultra 4 con chip nf4. con il famoso modulo karjan. cmq fosse i driver originali fanno cacar Ciao, io ho una Nvidia nForce Audio Codec Interface, che driver devo scaricare dei realtek? uno qualunque? grazie
Recommended Posts