Guest Pici Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 ragazzi io non riesco proprio a giocare online.. aspetto anche mezz'ora per la ricerca dei server ma non finisce mai. non ho idea di cosa possa essere. penso di aver fatto tutto il procedimento correttamente. cmq mi connetto ad internet con un cellulare gprs. magari mi potreste spiegare passo passo come si pu
blade67it2002 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 ...ciao ragazzi.. piccolo problema... da sempre mi diverto a fare skin per le macchine dei vari giochi di auto con i quali amo sollazzarmi... ma con rfactor ho problemi con le trasparenze... quando converto il file dds in jpeg e poi lo riconverto (una volta fatte le opportune modifiche) in dds perdo le trasparenze... almeno credo... specificatamente al mod della Lupo perdo le trasparenze dei fari e dei vetri .... avete un'idea di come risolvere ?? Ciao e grazie..
blade67it2002 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 ...ciao ragazzi.. piccolo problema... da sempre mi diverto a fare skin per le macchine dei vari giochi di auto con i quali amo sollazzarmi... ma con rfactor ho problemi con le trasparenze... quando converto il file dds in jpeg e poi lo riconverto (una volta fatte le opportune modifiche) in dds perdo le trasparenze... almeno credo... specificatamente al mod della Lupo perdo le trasparenze dei fari e dei vetri .... avete un'idea di come risolvere ?? Ciao e grazie.. ... mi rispondo da solo... dopo studi e prove credo che il problema risiedeva nella conversione dds-jpeg... la compressione jpeg non prevedeva il canale alfa... soluzione: convertire i file da dds a tga... e via!!!! Verso nuove skins!!!
pissy Posted December 30, 2006 Posted December 30, 2006 Ciao a tutti, io ho un problema con rFactor: qualche volta, abbastanza spesso, quando entro nel Join il gioco non riesce a trovare nessun server e, sia se faccio il refresh che se non lo faccio, mi crasha al desktop con questa schermata di errore. Qualcuno mi sa aiutare? la mia configurazione
Guest Lucignolo Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 (edited) ...ho un piccolo e fastidioso problema,cos Edited January 6, 2007 by Lucignolo
Guest tenchu123 Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Quando provo a fare qualche giro nella pista di Imola il gioco sparisce e vedo la schermata del desktop con questo errore: gMotor 2 Error - Error loading texture ROADA for material ROADSDA Questa cosa mi succede anche su altre piste, cosa pu
Guest Dfp-Client Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 (edited) Bug risolto con la nuova patch (freesettings) Edited January 26, 2007 by Dfp-Client
Guest micaela Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA ON LINE QUANDO CARICO IL CIRCUITO MI VIENE QUESTA SCRITTA ERROR OPENING MAS FILE MULTICAR.MAS NON CAPISCO COSA ****
Recommended Posts