Guest maxxmoto Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) Riposto qua un messaggio gi Edited October 9, 2006 by maxxmoto
Guest spicul Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 ciao a tutti, ho riscontrato un problema molto grave con rfactor: da quando lo ho aggiornato alla versione 1.150 (pochi giorni fa x il fatto che non sono quasi mai connesso e gioco solo offline), ogni volta che lo faccio partire mi si blocca alla schermata classica di rfactor, cio
Guest LainoG92 Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 mah... come ha detto qualcuno cancella i file nella cartella music non so che dirti! spero che qualcuno di voi sappia aiutarlo!
Guest DKRainer Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 Avete presente 1Fps bug di GTR? Ecco. A volte mi succede anche qui! Qualcuno ha qualche soluzione?
Guest Max_A Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 (edited) ciao a tutti, ho riscontrato un problema molto grave con rfactor: da quando lo ho aggiornato alla versione 1.150 (pochi giorni fa x il fatto che non sono quasi mai connesso e gioco solo offline), ogni volta che lo faccio partire mi si blocca alla schermata classica di rfactor, cio Edited October 13, 2006 by Max_A
ale46 Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 Salve ragazzi, ho un paio di problemi da esporvi, il primo
Recommended Posts