Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 27 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

ho capito... grazie!

ps:io lo tengo su dettagli alti-completo

Guest maxxmoto
Posted

Ciao! Da quando ho installato al 1150 (almeno credo) ho un problemino online. Quando guardo il "replay" dal garages, su qualsiasi macchina salgo, la mia compresa, da qualsiasi visuale, sia a schermo intero o a finestrella, la macchina e/o la pista mi "sobbalzano", nel senso che spariscono e mi compaiono spostati e ritornano poi normali, il tutto da un frame all'altro (spero di essermi spiegato). Cos

Posted

Il primo problema dipende.

Potrebbe essere una cosa normale, che capita a tutti, ma solo quando in pista ci sono pi

Guest maxxmoto
Posted

Il primo problema dipende.

Potrebbe essere una cosa normale, che capita a tutti, ma solo quando in pista ci sono pi

Posted

Si, il primo problema capita sia dal vivo sia nei replays "registrati", quando li guardi in un secondo momento.

Come ti dicevo,

Posted

Mamma mia! dovremmo fare un topic "L'angolo di Max_A"

Posted

ciao a tutti, dopo notti insonni con il nostro bellissimo gioco ho voluto provare la pcc (porsche cup) ma nn con esito felice;nn sento il motore delle macchine, han suonato solo 1 volta, poi basta, ho provato tutti i mod delle varie nazioni, ho disinstallato il gioco e ho addirittura aggiornato il pc (proc, MB, ram, audio)ma senza nessuna novit