Guest Max_A Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 @Voodoochile scrivi su SA se non risolvi, magari si riesce a capire. Per
voodoochile Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 Grazie Max, puntuale e gentile come sempre Ho risolto reinstallando i driver nvidia, le dx e tribolando un p
Flaz Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 Scusate l'ignoranza. Quando gioco in rete,vengo disconnesso.Appare la scritta seguente: "F1CTDP.rfm"mismatch. Grazie per l'aiuto
Cigno Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 Hai toccato (editato) qualcosa proprio nell'rFm???
Cigno Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 (edited) fai una cosa: fai una copia del file F1CTDP.RFM che trovi all'interno della cartella rFm d rFactor, poi apri l'originale, seleziona tutto e cancella, dopodich Edited August 18, 2006 by Cigno
Flaz Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 Cigno perdonami se ti rispondo solo ora.Comunque far
Guest Lucignolo Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Salve scusate se rompo qua ma nn so piu cosa fare,cmq,ho un problemino,quando cerco di fare il test dell'Hosting Tester,premetto che sono registrato gia a Racecast,ma il problema l'ho anche dall'interno di rFactor,ho il service pack2,il firewall di windows e nod32,ho gia provato a disattivare il firewall e a disinstallare Nod32 installando AVG ma nulla,cosi con questo problema nn posso aggiornare racecast,on-line ci gioco cmq.......sapreste mica aiutarmi? Vedi Foto Per Il Problema Clicca sull'immagine x ingrandire Ecco lo screen dal gioco.... Clicca sull'immagine x ingrandire
Recommended Posts