Cigno Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Ciao Lucignolo.....benvenuto :whistling: Ehm......hai provato a disattivare il Nod32?
Guest Lucignolo Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Ciao Lucignolo.....benvenuto :whistling: Ehm......hai provato a disattivare il Nod32? Grazie...certo,ho fatto tutto come mi hai detto te,prima ho provato a disattivarlo,escludendo prima la cartella e tutti i file *.exe di rFactor,ma niente,dopo,ho provato a toglierlo di mezzo,sostituendolo,appunto con AVG,il tutto con il firewall di windows disattivato,(ma mi dici,l'indirrizzo IP di HostingTester tuo
Guest Max_A Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Salve scusate se rompo qua ma nn so piu cosa fare,cmq,ho un problemino,quando cerco di fare il test dell'Hosting Tester,premetto che sono registrato gia a Racecast,ma il problema l'ho anche dall'interno di rFactor,ho il service pack2,il firewall di windows e nod32,ho gia provato a disattivare il firewall e a disinstallare Nod32 installando AVG ma nulla,cosi con questo problema nn posso aggiornare racecast,on-line ci gioco cmq.......sapreste mica aiutarmi? Vedi Foto Per Il Problema Clicca sull'immagine x ingrandire Ecco lo screen dal gioco.... Clicca sull'immagine x ingrandire Sembrano in pratica due problemi. Il primo problema
Guest Lucignolo Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 (edited) Salve scusate se rompo qua ma nn so piu cosa fare,cmq,ho un problemino,quando cerco di fare il test dell'Hosting Tester,premetto che sono registrato gia a Racecast,ma il problema l'ho anche dall'interno di rFactor,ho il service pack2,il firewall di windows e nod32,ho gia provato a disattivare il firewall e a disinstallare Nod32 installando AVG ma nulla,cosi con questo problema nn posso aggiornare racecast,on-line ci gioco cmq.......sapreste mica aiutarmi? Vedi Foto Per Il Problema Clicca sull'immagine x ingrandire Ecco lo screen dal gioco.... Clicca sull'immagine x ingrandire Sembrano in pratica due problemi. Il primo problema Edited August 25, 2006 by Lucignolo
Guest Max_A Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 (edited) Ho capito. Quindi, tante volte volessi hostare, potresti provare a leggere il file FirewallGuide.pdf che si trova nella cartella Support. Senza router e con una connessione "normale" se apri le porte necessarie seguendo le istruzioni di quel file non dovresti avere problemi. A volte il test nella cartella Support non funziona bene, ma quello nella pagina Connect-->Impostazioni dovresti passarlo dopo che hai aperto le porte richieste. Per capire se un server trasmette i dati a RaceCast devi aprire la finestra "Novit Edited August 25, 2006 by Max_A
MMartin Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 (edited) Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di rFactor arrivo qui perche' dopo aver molto sentito parlare del mod 79 ho deciso di provarlo per valutarne la bonta' prima di acquistarlo, sono infatti ancora molto innamorato di GPL. Espongo qui il mio problema sperando che qualche anima pia abbia la pieta' di darmi qualche dritta. Installo la versione 1.150 che funziona egregiamente e successivamente il mod79 (nella medesima direcotry di rfactor). Entro nel gioco e vedo sullo sfondo la mitica ferrari 79 e in primo piano una vettura (probabilmente della direzione corsa) ma tra la "series" selezionabili dalla sezione Impostazioni-> Giocatore compaiono solamnete: -OW challenge 2006 -SR Grand Prix Season nessuna traccia della stagione 79. Da notare che se smanetto un po' tra i menu poi lo sfondo tipico con la ferrari 79 scompare e non riappare piu' (come pure quella fandomatica macchina della direzione gara con i lampeggianti) anche nei successivi riavvii del gioco. Il problema permane anche installando gli aggiornamenti della fisica. Ho provato a reinstallare anche in path differenti ma il problema rimane. Sono desolato di non poterlo provare ....qualcuno sa se e' un baco gia' noto, se ho sbagliato qualcosa nella procedura d'installazione, se c'e' qualche workaround o se sono il primo sf..ortunato? Ciao e grazie Massimo EDIT---- posto la mia config: AMD3200 1GB HD hitachi 160GB SV sapphire radeon x600 pro 512MB Edited August 26, 2006 by MMartin
Guest Max_A Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 Come scusa, hai la versione trial? La versione trial consente solo di provare due piste e due vetture e solo offline. Niente addon, ne' piste ne' auto.
RickyS Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di rFactor arrivo qui perche' dopo aver molto sentito parlare del mod 79 ho deciso di provarlo per valutarne la bonta' prima di acquistarlo, sono infatti ancora molto innamorato di GPL. Espongo qui il mio problema sperando che qualche anima pia abbia la pieta' di darmi qualche dritta. Installo la versione 1.150 che funziona egregiamente e successivamente il mod79 (nella medesima direcotry di rfactor). Entro nel gioco e vedo sullo sfondo la mitica ferrari 79 e in primo piano una vettura (probabilmente della direzione corsa) ma tra la "series" selezionabili dalla sezione Impostazioni-> Giocatore compaiono solamnete: -OW challenge 2006 -SR Grand Prix Season nessuna traccia della stagione 79. Da notare che se smanetto un po' tra i menu poi lo sfondo tipico con la ferrari 79 scompare e non riappare piu' (come pure quella fandomatica macchina della direzione gara con i lampeggianti) anche nei successivi riavvii del gioco. Il problema permane anche installando gli aggiornamenti della fisica. Ho provato a reinstallare anche in path differenti ma il problema rimane. Sono desolato di non poterlo provare ....qualcuno sa se e' un baco gia' noto, se ho sbagliato qualcosa nella procedura d'installazione, se c'e' qualche workaround o se sono il primo sf..ortunato? Ciao e grazie Massimo EDIT---- posto la mia config: AMD3200 1GB HD hitachi 160GB SV sapphire radeon x600 pro 512MB E' un p
Cigno Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 Ehm....forse nn c siamo capiti: Se usi la demo d rFactor, non puoi utilizzare nient'altro fino a quando non lo acquisti.....n
Recommended Posts