Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 21 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

i driver sono omega drivers.. tieni conto che le versione precedente di rfactor 1.070, non mi ha mai dato alcun problema

ah.. ho anche potuto notare che con questa ultima patch 1.150 in gara la CPU se denneggia l'auto, non rientra mai ai box per ripararla :doubt:

Se non hai gi

Guest contact
Posted

Qualcuno sa dirmi per cortesia per quale motivo quando provoa giocare con il mod F1FIA mi dice mismatch e mi fa uscire? Lo fa da quando ho installato le fix per i tracciati kylaiami e monaco e le braccia sul volante deel mod 79.

C'

Guest BRADIPO
Posted

ho un problema con i files dds.

Ho installato il plug-in Nvidia per photoshop,apro ifiles dds,li modifico ma al momento di salvare il computer crasha.

Ho provato con DXTBmp da internet, ma i files creati o non vengono letti da Rfactor oppure utilizzando il mod FIA 2005 mi compare le seguenti notizie:

error loading texture xxxx for matrial xxxx.

error global material xxxx (xxx

Posted

Qualcuno sa dirmi per cortesia per quale motivo quando provoa giocare con il mod F1FIA mi dice mismatch e mi fa uscire? Lo fa da quando ho installato le fix per i tracciati kylaiami e monaco e le braccia sul volante deel mod 79.

C'

Guest ALE BALZAN
Posted

HO DOVUTO FORMATTARE TUTTO.

HO INSTALLATO R FACTOR E LA NUOVA PATCH.AVEVO DEGLI OTTIMI DRIVER PER LA MIA SCHEDA (ATI 9600 PRO) CHE PURTROPPO NON TROVO PI

Posted

HO INSTALLATO R FACTOR E LA NUOVA PATCH.AVEVO DEGLI OTTIMI DRIVER PER LA MIA SCHEDA (ATI 9600 PRO) CHE PURTROPPO NON TROVO PI

Posted (edited)

Edited by Max_A
Guest ALE BALZAN
Posted

Ciao, ho la tua stessa scheda video e con gli ultimi driver me lo faceva anche a me, poi sono passato ai driver 5.6, che mi consigliarono,e non ho avuto pi