Guest Max_A Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Devi chiederlo a Bill Seriamente, per fare un esempio, diverso tempo fa (con N02 o N03,
carlomacher Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 (edited) Ciao a tutti i disperati come me del FORUM Posto una soluzione che dopo settimane di reinstalli di Winzonz e rfactor vari inutili, con tanto di email al supporto di rf, mi ha permesso di risolvere un problema diffuso. Nella speranza che possa essere utile a tutti,cerchero' di essere il +chiaro possibile: PROBLEMA: PERDITA DI PRESTAZIONI DURANTE IL GIOCO: Durante il gioco si manifestava un improvviso calo di framerate,da 60 fps passavo a 10, per almeno 30 - 60 secondi, per poi ritornare ai 60 per poi ritornare a freezare alla grande e cosi' via finche' il mio istinto di sopravvivenza non aveva la meglio Non vi tedio con tutto quello che ho provato per farlo girare correttamente e dunque io ho risolto cosi': RISOLTO CALO FRAME Ho impostato il filepaging con le dimensioni max e min uguali a (in genere x 1,5 la Vs Ram) 1500 Mb; Per chi non sapesse ancora... Si tratta della gestione della memoria virtuale: RISORSE DEL COMPUTER (tx dx) >PROPRIETA>AVANZATE>PRESTAZIONI>PRESTAZIONI-IMPOSTAZIONI>AVANZATE>MEMORIA VIRTUALE>CAMBIA(...che fatica :cry2: ) Di default, la troverete settata su dimensioni personalizzate, con min=384 max =764 Mb mi pare... mettete li lo stesso valore sia in min che max = 1,5 volte la vostra ram...sulla rete ho trovato questo ma nulla vi impone di aumentarlo ancora.. e poi cliccate su imposta...e riavviate come richiesto. Probabilmente il fatto di avere una dimensione variabile di filepaging comporta un uso massiccio di risorse che nn fanno certo bene alle prestazioni. In particolare nn ho avuto + calo di framerate a singhiozzo e ho guadagnato un bel po' di frame Vi porto un esempio (MIN- MAX Uguali ) provando stanotte su Magny Cours : - FILE PAGING con 500 Mb :30 fps - FILE PAGING con 1500Mb: 100 fps Non ho provato aumentando ancora il file. Spero di esservi stato utile...evitando anche l'uso di sostanze stupefacenti... Ps- Fatemi sapere Edited June 21, 2006 by carlomacher
Guest peppe78 gt Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Spero di esservi stato utile...evitando anche l'uso di sostanze stupefacenti... Ps- Fatemi sapere fatemi sapere??facci sapere tu chi
Guest contact Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Ciao a tutti ho da poco questo meraviglioso gioco ma non ho ancora capito, quando scarico dei mod dalla rete dove gli devo mettere aiutatemi vi pregooooo grazie
Cigno Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Beh, alcuni sono autoinstallanti, altri devi inserirli da te; Cmq c'
Guest contact Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Scusate ancora il disturbo ma ho scaricato il mod LIENZ pero' non ho crediti per comprare una vettura, come faccio? Grazie
Guest SchelbyC Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Io non riesco nemmeno a farlo partire questo mod. Nel momento in cui vado a scegliere una vettura, si chiude rF con un messaggio nel quale c'
Recommended Posts