Guest max70 Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, perche' non riesco ad avviare questo gioco, quando lo lancio mi esce ripetutamente la videata di configurazione del video, nonostante abbia provato a cambiare i settaggi, a disattivare il firewall e ad escludere la cartella del gioco dal controllo antivirus ( norton internet security), il problema persiste. il mio pc : s.o. : windows xp home patch : xp sp1 scheda video : ati mobility radeon 9700 directx : 9.0c vi saluto e ringrazio quanti vorranno rispondermi.
Cigno Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, perche' non riesco ad avviare questo gioco, quando lo lancio mi esce ripetutamente la videata di configurazione del video, nonostante abbia provato a cambiare i settaggi, a disattivare il firewall e ad escludere la cartella del gioco dal controllo antivirus ( norton internet security), il problema persiste. il mio pc : s.o. : windows xp home patch : xp sp1 scheda video : ati mobility radeon 9700 directx : 9.0c vi saluto e ringrazio quanti vorranno rispondermi. ...hai usato quache "cura"?.....
Guest max70 Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 Ciao, scusa ma non capisco cosa vuoi dire, cmq la versione del gioco e' l' 1.040
Guest max70 Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 non lo e', ho provato la demo ma non funziona, mi richiede solamente di acqistarlo.
Guest Uff Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 non lo e', ho provato la demo ma non funziona, mi richiede solamente di acqistarlo. Direi che
Guest mattxxx Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 Siamo alle solite Come al solito gente che si lamenta di rfactor senza aver neanche avuto la decenza di comprarlo. Se crakki un gioco lo rubi e chi ruba
teddy74 Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Ciao raghi, scusate ma vi sottopongo una questione da niubbo! Avrei necessit
Recommended Posts