Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

Ho provato GTL ed'

Guest Max_A
Posted

Se hai pochi fps anche con GTL Trymedia non c'entra penserei, hai avuto solo la fortuna che, nonostante il cambio di PC, rFactor (Trymedia, meglio) non ti ha chiesto una nuova attivazione.

Anche, GTL

Posted

Bhe ho aggiornato i driver del chipset ed'

Posted

Buona sera, ho un problema...

Ho da poco cambiato scheda grafica, avevo una radeon 9600pro da 256mb di memoria e ora una radeon 9800pro con 128mb di memoria.

Faccio i miei test a Laguna Seca e, con la vecchia 9600 era molto pegigo rispetto alla mia 9800 che mi da di media dai 70 ai 90 fotogrammi al secondo... e fin qui

Guest Max_A
Posted

Leggi i post dal #63 al #67, penso il tuo problema sia simile, cio

Posted (edited)

Ho risolto reinstallando i catalyst 5.6 e ora va... in partenza 18-23 e in gara 45-60... l'unica cosa e che ho dei cali improwisi quando entro nel cavatappi, dove uscirne vivo

Edited by ricki158
Posted

nel mio post di prima qualcuno ha la risposta a questo calo online di fps???

Guest mattxxx
Posted

Ho risolto reinstallando i catalyst 5.6 e ora va... in partenza 18-23 e in gara 45-60... l'unica cosa e che ho dei cali improwisi quando entro nel cavatappi, dove uscirne vivo

Posted

Il mio computer

Guest mattxxx
Posted

Allora prova cosi:

sul config di rfactor dove dice shader level metti Balanced (dx8)

Su resolution metti 1024*768 con 32bit

Poi lancia rfactor e sulle opzioni metti dettagli medi, cosi dovresti girare bene.. altrimenti abbassa la risoluzione sul config a 800*600 a 32bit