Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Guest Max_A
Posted (edited)

Cmq, ci sono sia per il PCC (nel sito GSMF) sia per le Megane (posto ora il link nel thread qui del mod) i car packs in 1024x1024.

Forse

Edited by Max_A
Guest bismark
Posted

Cmq, ci sono sia per il PCC (nel sito GSMF) sia per le Megane (posto ora il link nel thread qui del mod) i car packs in 1024x1024.

Forse

Posted

ho un problema col mio momo racing

spesso quando schiaccio a fondo l'acceleratore nei controlli me ne segna solo met

Guest Max_A
Posted (edited)

Boh, sui controller

Edited by Max_A
  • 2 weeks later...
Guest Joker
Posted

ho un grosso problema con Rfactor, praticamente il gioco si blocca nella schermata con il logo di rfactor con scritto customize control connect e mi tocca riavviare il computer per forza, chiaramente il mio pc ha i requisiti per rfactor, ho i driver aggiornati della Sk video, mi funzionano tutti gli altri giochi che ho installati (GTR,GTL, demo di LFS, ecc...) , il pc

Posted

Potrebbe essere un problema di Directx...vedi se hai le 9.0c, o cmq prova a variare qualcosa dal Config (appunto configurazione directx, risoluzione....)e prova a riavviare il gioco

Posted

ho un grosso problema con Rfactor, praticamente il gioco si blocca nella schermata con il logo di rfactor con scritto customize control connect e mi tocca riavviare il computer per forza, chiaramente il mio pc ha i requisiti per rfactor, ho i driver aggiornati della Sk video, mi funzionano tutti gli altri giochi che ho installati (GTR,GTL, demo di LFS, ecc...) , il pc

Guest Joker
Posted

sai maxim che ti vorreitanto da dare un bacio... anche in bocca volendo! :)

Thx per l 'aiuto!

Posted

:shock: :shock: :wub::wub: :shock: :shock: :shock:

Guest mattxxx
Posted (edited)

Non dire cosi a maxim che poi lo vuole davvero!!! :P:P

Pensa che tempo fa glie lo avevo promesso anch'io e adesso siccome non sono attratto da lui :asd: ogni gara che facciamo insieme mi st

Edited by mattxxx