Guest Max_A Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 (edited) Cmq, ci sono sia per il PCC (nel sito GSMF) sia per le Megane (posto ora il link nel thread qui del mod) i car packs in 1024x1024. Forse Edited May 3, 2006 by Max_A
Guest bismark Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Cmq, ci sono sia per il PCC (nel sito GSMF) sia per le Megane (posto ora il link nel thread qui del mod) i car packs in 1024x1024. Forse
Big Ben Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 ho un problema col mio momo racing spesso quando schiaccio a fondo l'acceleratore nei controlli me ne segna solo met
Guest Max_A Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 (edited) Boh, sui controller Edited May 3, 2006 by Max_A
Guest Joker Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 ho un grosso problema con Rfactor, praticamente il gioco si blocca nella schermata con il logo di rfactor con scritto customize control connect e mi tocca riavviare il computer per forza, chiaramente il mio pc ha i requisiti per rfactor, ho i driver aggiornati della Sk video, mi funzionano tutti gli altri giochi che ho installati (GTR,GTL, demo di LFS, ecc...) , il pc
Cigno Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Potrebbe essere un problema di Directx...vedi se hai le 9.0c, o cmq prova a variare qualcosa dal Config (appunto configurazione directx, risoluzione....)e prova a riavviare il gioco
maxim9 Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 ho un grosso problema con Rfactor, praticamente il gioco si blocca nella schermata con il logo di rfactor con scritto customize control connect e mi tocca riavviare il computer per forza, chiaramente il mio pc ha i requisiti per rfactor, ho i driver aggiornati della Sk video, mi funzionano tutti gli altri giochi che ho installati (GTR,GTL, demo di LFS, ecc...) , il pc
Guest Joker Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 sai maxim che ti vorreitanto da dare un bacio... anche in bocca volendo! Thx per l 'aiuto!
Guest mattxxx Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 (edited) Non dire cosi a maxim che poi lo vuole davvero!!! Pensa che tempo fa glie lo avevo promesso anch'io e adesso siccome non sono attratto da lui ogni gara che facciamo insieme mi st Edited May 13, 2006 by mattxxx
Recommended Posts