Guest Uff Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 ho nvidia 6800 gs e uso driver modificati dove questa impostazione
Guest nickname Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Grazie Uff, anche io ho risolto i problemi di struzzering.
Guest Uff Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 I complimenti non devi farli a me, io ho solo riportato ci
Guest nickname Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 (edited) Ho appena avuto un CTD, spero che non sia dovuto a questa modifica, magari Edited March 8, 2006 by nickname
Guest Uff Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Ho appena avuto un CTD, spero che non sia dovuto a questa modifica, magari
Guest nickname Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Grazie mille Uff, appena fatto. Ho rimesso quel valore a 3, installazione nuova e gli sutter non ci sono +
Guest nickname Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Crash to desktop, ovvero quando il gioco si chiude senza preavviso a causa di un errore.
carlomacher Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 Grazie per l'attenzione.. allora...mi spiego Siete forse l'ultima occasione che mi rimane. Sono sul punto di buttare fuori dalla finestra ... questa mazza di rfactor... Non riesco a girare decentemente....e mi capita solo con questo gioco costato ai tempi 35€ e molte frustazioni in termini di bio€uro... Configurazione: ASUS Mobile PIV 3 Ghz HT , 1 Gb Ram ,XP,con ATI MOb Radeon 9700 64Mb,Omega Driver 3.8.221 Ho Provato varie combinazioni sulla scheda video, anche se non ho capito se rFactor sfrutta DIRECT3D o OpenGL ma ho sempre un effetto shuttering pazzesco, anche con 20 Fps. Su Task Manager ho killato tutto (firewall ,AVirus,.....),ho provato a disabilitare HiperThreading da bios. P.S Premetto che sono a conoscenza di avere un SK vid non avanzata, ma ho sempre giocato molto bene con tutto, tipo Richard B Rally , N4Speed UnderGround p Most ....che cosa posso fare oltre a vendere il giocoi ? Ho Solo io questo problema....? Vi Prego....help me
Recommended Posts