carlomacher Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 Grazie Max , guardero' un po sul link...ad ogni modo ti ringrazio....eh ..nel caso in cui i problemi continuassero .....VENDO RFACTOR ORIGINALE:::PREZZO MODICO.. :sick:
ricki158 Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 a magny course conversione da gtr, le altre macchine all'uscita dai box (in pit-line, ke ogni macchina ha il suo posto) molte nn riescono ad uscire e si fermano sul palo, rompendo talvolta l'alettone in pit-line! spero di essermi spiegato abbastanza bene. avete soluzioni? grazie riccardo
antbus67 Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Non capisco per quale motivo continuo a vedere le FIS che girano impennando o addirittura volando!!! Cosa c'
Guest Max_A Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 (edited) @ Redrum Nel plr della v1087 trovi queste stringhe QUICK PrivateQualifying="2" // 0=all cars qualify visibly on track together, 1=only one car is visible at a time, 2=use default from RFM, season, or track entry PrivateQualifying=<0 or 1> MULTI PrivateQualifying="2" che servono a cambiare le regole delle qualifiche: come ha detto Sergio, non Edited March 15, 2006 by Max_A
ricki158 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Non so da che parte iniziare bo mi terro le macchine ke si autodistruggono e le bandiere gialle al traguardo
antbus67 Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 @ antbus67 La prima risposta, scherzosamente si intende, sarebbe cambia fornitore di LSD Parlando seriamente non mi
Guest Max_A Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 Capisco. Le piste non originali purtroppo talvolta non sono molto curate nei dettagli. I files AIW, che tra l'altro definiscono anche "i percorsi" delle vetture, in toto per quanto riguarda l'AI, e la parte di "previsione della posizione" per quanto riguarda gli umani in multiplayer, sono files piuttosto complessi e per i convertitori non
Guest sergio Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Ciao Ragazzi, ho un problema: rFactor ci mette 5 minuti di orologio per aprirsi e poi non trova nessuna partita online. qualcuno ha avuto lo stesso problema? P.S. ho diverse installazioni di rFactor perch
Recommended Posts