Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni

Recommended Posts

Posted

Grazie Max , guardero' un po sul link...ad ogni modo ti ringrazio....eh ..nel caso in cui i problemi continuassero .....VENDO RFACTOR ORIGINALE:::PREZZO MODICO.. :sick:

Posted

a magny course conversione da gtr, le altre macchine all'uscita dai box (in pit-line, ke ogni macchina ha il suo posto) molte nn riescono ad uscire e si fermano sul palo, rompendo talvolta l'alettone in pit-line! spero di essermi spiegato abbastanza bene. avete soluzioni?

grazie riccardo

Posted

Non capisco per quale motivo continuo a vedere le FIS che girano impennando o addirittura volando!!! Cosa c'

Guest Max_A
Posted (edited)

@ Redrum

Nel plr della v1087 trovi queste stringhe

QUICK PrivateQualifying="2" // 0=all cars qualify visibly on track together, 1=only one car is visible at a time, 2=use default from RFM, season, or track entry PrivateQualifying=<0 or 1>

MULTI PrivateQualifying="2"

che servono a cambiare le regole delle qualifiche: come ha detto Sergio, non

Edited by Max_A
Posted

Non so da che parte iniziare :P

bo mi terro le macchine ke si autodistruggono :asd: e le bandiere gialle al traguardo :asd:

Posted

@ antbus67

La prima risposta, scherzosamente si intende, sarebbe cambia fornitore di LSD :)

Parlando seriamente non mi

Guest Max_A
Posted

Capisco.

Le piste non originali purtroppo talvolta non sono molto curate nei dettagli.

I files AIW, che tra l'altro definiscono anche "i percorsi" delle vetture, in toto per quanto riguarda l'AI, e la parte di "previsione della posizione" per quanto riguarda gli umani in multiplayer, sono files piuttosto complessi e per i convertitori non

Guest sergio
Posted

Ciao Ragazzi,

ho un problema: rFactor ci mette 5 minuti di orologio per aprirsi e poi non trova nessuna partita online.

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

P.S.

ho diverse installazioni di rFactor perch