Guest Max_A Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 Se provando anche oggi e su diversi server vedi che continui a non poterti connettere, io proverei a disinstallare rF e a reinstallarlo in un folder diverso da dove ce l'hai ora. Non penso sia per causa del mod, io ho estratto i files in una cartella temporanea e nel mod ci sono solo veicoli, suoni, talenti e rFm quindi niente che ad occhio possa disturbare la connessione ai server per
Guest TheOne Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 (edited) ho riinstallato rFactor... per Edited May 31, 2006 by TheOne
Guest TheOne Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 ho provato a riinstallare per l'ennesima volta rFactor... stavolta non ho fatto cos
Guest mattxxx Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 Prova a fare cosi Installa rfactor Avvia il sim Crea il tuo player e prova a joinare nei servers per vedere se va Se tutto va ok installa il mod Avvia rfactor e vedi se va Installa la pista Avvia rfactor e vedi se va boh.. altrimenti direi... formatta lol
Guest Max_A Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 (edited) Ok, provo a contattare la persona ISI specializzata nel multi, per sentire se ha qualche idea sul perch Edited May 31, 2006 by Max_A
Guest TheOne Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 boh.. altrimenti direi... formatta lol eh, ci vorrebbe proprio un bel format :rolleyes: grazie Max, se pu
Guest TheOne Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 ho provato la cosa si staccare il modem per almeno 45 secondi... e sembra che ora funzioni (cio
Guest Max_A Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Spero che sia la soluzione, sarebbe qualcosa di nuovo imparato e da consigliare a chi a volte ha quei fastidiosi "timed out". Francamente, avrei dato 100 a 1 fossi stato uno scommettitore che la cosa funzionava Cmq ho trovato un articolo in italiano su cosa
Recommended Posts