Guest Gandhi Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 Altra domanda,e regolere quando passo sui cordoli mi si abbassi il volume ?
Guest simo Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 X simo Ma rfactor si minimizza senza nessun messaggio di errore? E' la prima volta che leggo di un problema come il tuo, mi spiace non ho proprio idea di cosa possa essere, ma tendo a pensare sia qualche impostazione di XP. Lo fa anche in altri giochi (a parit
Guest Max_A Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 Altra domanda,e regolere quando passo sui cordoli mi si abbassi il volume ? No, almeno a me non lo fa. Si abbassa il volume generale? Oppure perdi il suono del motore? Lo fa con tutte le auto? Potrebbe essere forse un problema di driver audio, per
Guest Gandhi Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 Altra domanda,e regolere quando passo sui cordoli mi si abbassi il volume ? Mi si abbassa proprio tutto il volume,come,esempio,l'assorbisse Altra domanda,e regolere quando passo sui cordoli mi si abbassi il volume ? Mi si abbassa proprio tutto il volume
Guest simo Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 Se potessi provare con qualche altro gioco sarebbe un modo per poter "andare per esclusione", cio
Guest Max_A Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 Ma rFactor rallenta prima di minimizzarsi? L'unica cosa che mi viene in mente riguardante il gioco,
Guest simo Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Ma rFactor rallenta prima di minimizzarsi? L'unica cosa che mi viene in mente riguardante il gioco,
Recommended Posts