Gianfranco Pagoto Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 ciao ragazzi,ero sempre assente per questo gioco xke' non mi si avviava ma restava alla prima schermata. Finalmente ho deciso di formattare,istallo rfactor,lo provo e si avvia normalmente sono arrivato alla scelta delle macchine e sono uscito dal gioco. ho scaricato x tutta la notte la patch 1070 E IL mod delle megane. per prima ho istallato la patch e poi il mod. lancio il gioco e mi si ferma di nuovo alla prima schernata di rfactor,non capisco quale sia,il problema,sistena appena formattato windows xp sp2 e tutti i driver,e come gioco ho istallato,solo questo. non capisco cosa,puo' essere il problema. se qualkuno conosce qualke bug di compatibilita' con qualke hardware,cmq e' molto strana la cosa. HELP,ME ecco se puo' servire la descrizione del mio pc ATHLON 4000+@2900 MHz DFI NF4 ultra D 768 MB RAM PROVVISORI UNO 256 E UNO 512 X1800XT 512MB HD 80GB SATA SOUND BLASTER AUDUGY non si tratta di overclock perch
Guest Max_A Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 (edited) Fammi sapere se facendo come dice Mattxxx risolvi. Volevo chiederti se per la prossima patch era prevista, e senn Edited May 26, 2006 by Max_A
Kraven Van Helsing Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 Kraven, non penso che un semaforo virtuale sar
Gianfranco Pagoto Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 grazie ragazzi,ho risolto il mio problema Molto tempestivi Vi ringrazio ancora Non provo rfactor dai tempi da quando
Guest Max_A Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 Per lo stuttering potresti provare, con Coolbits, a settare nelle "impostazioni Direct3D aggiuntive" del pannello nVidia il rendering a 0, se gi
Guest Max_A Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 (edited) No Tarros, nessun problema Le segnalazioni sono sempre ben accette, per Edited May 28, 2006 by Max_A
Guest TheOne Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 (edited) Da quando ho installato non riesco pi Edited May 29, 2006 by TheOne
Guest TheOne Posted May 30, 2006 Posted May 30, 2006 da quando ho installato il mod ADAC Lupo Cup 2003 ho sempre giocato sia con che senza firewall senza alcun problema, ma cmq da qualche mese a questa parte sono solito chiuderlo assieme a tutti gli altri programmi inutili (EndItAll), la linea adsl mi gira normale, anzi ultimamente
Recommended Posts